Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
francorose
BUONGIORNO, STO PER ACQUISTARE UNA d800 NITAL CON REGOLARE FATTURA DEL 2013
, IL TITOLARE NON AVEVA MAI ATTIVATO LA REGISTRAZIONE-FA IL PRIMARIO OSPEDALIERO, IO COSA DEBBO FARE PER ATTIVARLA E FARMELA REGISTRARE A MIO NOME? OLTRE ALL'INVIO DELLA FATTUA O DEL NUMERO DI SERIE e dove inviare?
Grazie tante , sono un vecchio prof che tanti anni fa ero un NPS nikon con tanto di tessare
Cordialit� Francesco (franco) Rose 870 34 Grimaldi
franco.rose@alice.it oppure
carmeladandrea1@vigilio.it tel 333/4703506
Zio Susanno
QUOTE(francorose @ Feb 4 2014, 01:12 PM) *
BUONGIORNO, STO PER ACQUISTARE UNA d800 NITAL CON REGOLARE FATTURA DEL 2013
, IL TITOLARE NON AVEVA MAI ATTIVATO LA REGISTRAZIONE-FA IL PRIMARIO OSPEDALIERO, IO COSA DEBBO FARE PER ATTIVARLA E FARMELA REGISTRARE A MIO NOME? OLTRE ALL'INVIO DELLA FATTUA O DEL NUMERO DI SERIE e dove inviare?
Grazie tante , sono un vecchio prof che tanti anni fa ero un NPS nikon con tanto di tessare
Cordialit� Francesco (franco) Rose 870 34 Grimaldi
franco.rose@alice.it oppure
carmeladandrea1@vigilio.it tel **********

Leva quel numero di telefono, dai retta.
Antonio Canetti
se il Titolare non ha attivato la registrazione entro sette giorni dalla data della fattura/scontrini fiscale. il prosiguo non � pi� riconosciuto.

rimane solo la garanzia legale che hanno tutti i prodotti e come tutti questi se l'acquisto � fatto con fattura ai fini professionali (recupero IVA e altro a livello fiscale) la garanzia legale � di un anno, mentre l'acquisto con ricevuta fiscale la garanzia legale � di due anni.

perdendo i diritti aggiuntivi puoi tranquillamente cambiare l'intestazione della registrazione prodotto telefonando al Call _Center della Nital.

Antonio

QUOTE(Zio Susanno @ Feb 4 2014, 02:30 PM) *
Leva quel numero di telefono, dai retta.

per cancellarlo adesso devi usare "richiedi moderazione" che c'� in tutti i post.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.