Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zambu
Salve a tutti!
Ho un problema con la mia d7100 e mac.
Il mac me la rileva solo per scaricare le foto, mentre se voglio utilizzare la funzione di Lightroom "acquisizione diretta" non mi viene rilevata.
Questo succede anche con Camera Control pro.
Avete qualche consiglio da darmi su come fare?
ale_dams
Io � da un po' che non la remoto dal mac, ma hai abilitato la d7100 tramite il menu'? Ciao, Alex
zambu
QUOTE(ale_dams @ Feb 5 2014, 10:52 PM) *
Io � da un po' che non la remoto dal mac, ma hai abilitato la d7100 tramite il menu'? Ciao, Alex

sinceramente no, ma ho cercato pi� e pi� volte sul menu della d7100 ma non trovo niente. ho letto anche il libretto... come faccio?
grazie intanto!
LoriSSS
devi aggiornare lightroom alla versione 5.2 per poter usufruire dell'acquisizione diretta.
zambu
QUOTE(LoriSSS @ Feb 6 2014, 09:56 AM) *
devi aggiornare lightroom alla versione 5.2 per poter usufruire dell'acquisizione diretta.

E per il programma di nikon cosa devo fare?
LoriSSS
booooh! Non lo uso biggrin.gif
zambu
QUOTE(LoriSSS @ Feb 6 2014, 11:45 AM) *
booooh! Non lo uso biggrin.gif

Ok provo ad aggiornare lightroom intanto...
Grazie!
ale_dams
Io usavo camera control pro ma con la D2X. Non ricordo bene, ma mi sembrava avessi abilitato l'uscita usb della camera...per� ripeto, � passato qualche anno quindi non vorrei dirti stupidate... ricordo solo che qualcosa dal men� avevo fatto wink.gif in bocca al lupo! Alex
zambu
grazie a tutti! sono riuscito con lightroom 5.3!
Alessandro Catalano
QUOTE(zambu @ Feb 5 2014, 10:30 PM) *
Salve a tutti!
Ho un problema con la mia d7100 e mac.
Il mac me la rileva solo per scaricare le foto, mentre se voglio utilizzare la funzione di Lightroom "acquisizione diretta" non mi viene rilevata.
Questo succede anche con Camera Control pro.
Avete qualche consiglio da darmi su come fare?

Ciao,
Devi aggiornare a Camera Control Pro 2 ver. 2.16.0 e vedrai che tutto funzioner� a dovere.
Alessandro
zambu
QUOTE(Alessandro Catalano @ Feb 8 2014, 10:34 PM) *
Ciao,
Devi aggiornare a Camera Control Pro 2 ver. 2.16.0 e vedrai che tutto funzioner� a dovere.
Alessandro

Grazie!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.