Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
salvoxx
Ciao a tutti :-)sono iscritto da un giorno e volevo sapere se quando commento Una foto e l autore della foto risponde al mio commento ricevo una notifica. Grazie :-)
astellando
Si ogni volta che viene commentata una tua foto ricevi una notifica, anche se la commenti te.

Andrea
salvoxx
QUOTE(astellando @ Feb 7 2014, 07:36 PM) *
Si ogni volta che viene commentata una tua foto ricevi una notifica, anche se la commenti te.

Andrea

Ciao Andrea =) prima di tutto grazie per la risposta e la tua disponibilit� =) grazie.gif
per� intendevo un'altra cosa. Se ad esempio commento una tua foto e tu rispondi al mio commento, ricevo una notifica??
grazie ancora =)
Maurizio Rossi
Lo visualizzi dal pulsante Notifiche sul gallery,
puoi anche filtrare le varie azioni con l'apposito pulsante.
salvoxx
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 7 2014, 07:42 PM) *
Lo visualizzi dal pulsante Notifiche sul gallery,
puoi anche filtrare le varie azioni con l'apposito pulsante.

Ciao Maurizio =) grazie mille per il chiarimento =)
Buona serata =)
Maurizio Rossi
Di niente se hai problemi siamo qua wink.gif
salvoxx
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 7 2014, 11:51 PM) *
Di niente se hai problemi siamo qua wink.gif

Buongiorno Maurizio =)
ho notato che non ricevo notifiche quando hai commentato questa discussione. E' normale??
astellando
Ciao Salvo per ricevere le notifiche alle risposte nelle discussioni, se non erro perch� non l'ho mai fatto, devi attivare la mail di notifica delle risposte in basso a sinistra nelle opzioni messaggio.

Buona giornata Andrea
salvoxx
QUOTE(astellando @ Feb 8 2014, 10:37 AM) *
Ciao Salvo per ricevere le notifiche alle risposte nelle discussioni, se non erro perch� non l'ho mai fatto, devi attivare la mail di notifica delle risposte in basso a sinistra nelle opzioni messaggio.

Buona giornata Andrea

Ciao :-) grazie mille :-) Buona giornata
Maurizio Rossi
Il pulsante per iscriversi a questa discussione oppure a questa sezione si trova in alto a sx
e poi gestisci il tutto dal pulsante Opzioni Forum sempre in alto a sx sulla barra Blu
ricorda che per ogni risposta ti arriver� una email per cui pi� iscrizione fai e pi� email ti arriva
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.