Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
ashanti
Ciao a tutti smile.gif

dopo aver fatto qualche sondaggio qua e là.... tongue.gif parte il 3D di adesione all'uscita tanto discussa in questo periodo!!!!!

L'incontro sarà per sabato 27 maggio c.a a Milano per andare a visitare a Palazzo Reale la mostra fotografica su 90 scatti di Helmut Newton intitolata "Sex and Landscapes" wink.gif

qui di seguito il link ai dettagli dell'evento:

http://www.exibart.com/profilo/eventiV2.asp/idelemento/26544

e come è stato splendidamente proposto da Hausdorf79 nell'altro 3d....abbineremmo (visto che molti amici nikonisti ci raggiungeranno da diverse parti d'Italia) anche una bella uscita fotografica (io proporrei una bella gita sui Navigli in barca wink.gif ) ditemi se siete interessati che i giri in barca sono prenotabili a gruppi.....basta sapere quanti siamo!!!!
Paolo Inselvini
99% dovrei esserci comunque aspetterei ancora qualche giorno per la prenotazione del giro in barca per avere il numero più certo possibile.

Paolo
ashanti
smile.gif certo che si Paolo....infatti questo 3d è stato fatto proprio per raccogliere adesioni CERTE....diamoci tempo una diecina di giorni e il 20 chiudiamo le iscrizioni....(non saremo fiscalissimi wink.gif ) in modo che in questo tempo mi informo bene anche per eventuali sconti comitiva per la mostra....

avanti con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biggrin.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(ashanti @ May 5 2006, 12:13 PM)
smile.gif certo che si Paolo....infatti questo 3d è stato fatto proprio per raccogliere adesioni CERTE....diamoci tempo una diecina di giorni e il 20 chiudiamo le iscrizioni....(non saremo fiscalissimi  wink.gif ) in modo che in questo tempo mi informo bene anche per eventuali sconti comitiva per la mostra....

avanti con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  biggrin.gif
*

Perfetto facci sapere.
Ma gli altri sono spariti tutti? wink.gif

Paolo
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ May 5 2006, 01:15 PM)
Perfetto facci sapere.
Ma gli altri sono spariti tutti?  wink.gif

Paolo
*

Presente...se pò fa'!
Simone Cesana
ciao...
per ora non posso dare la mia adesione, ma nel frattempo aggiungo il sito ufficiale della mostra:

mostra Newton

ciao
simone cesana
ashanti
biggrin.gif riporto il 3D "in vita"...per vedere se i timidi approcci iniziali si trasformano in adesioni...tutte le persone interessate comincino a scrivere qualcosina....almeno per avere un'idea...laura?....marcelus? wink.gif
marcelus
al momento x motivi lavorativi non posso confermarvi niente. ma ci provo a fare la follia di venir su solo x un giorno.
Paolo Inselvini
Provo a riportare in luce la discussione.

Paolo
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ May 15 2006, 12:00 PM)
Provo a riportare in luce la discussione.

Paolo
*

Raga, io ci sono. Laura confermi la tua presenza?
lau_perinelli
sto sperando nella compagnia di qualcuno da roma...
ma son spariti tutti blink.gif
ashanti
cerchiamo di tenere il post vivo fino a martedì mercoledì per adesioni....così poi posso muovermi per vedere il costo del giro del naviglio sul barchino dopo aver visto la mostra.....se naturalmente va a tutti i partecipanti

smile.gif Max
hausdorf79
Cominciamo con quello che solitamente si rivela il metodo migliore...

Lista provvisoria uscita sabato 27/domenica 28 - MILANO:

- Ashanti
- Paolillo82
- Hausdorf79
- Lau_perinelli

Programma:

- Mostra Newton a Palazzo reale
- Uscita fotografica in centro o giro in barcas sui Navigli

Chi ha altre idee, non esiti ad aggiungerle.
Se volete contattarmi a voce --> CEL.: 3473010382
A presto!
Paolo Inselvini
Spero proprio di esserci anche se purtroppo sembrano essere sorti dei contrattempi, comunque mantenetemi sempre nella lista vi faccio vivo mercoledi' o giovedi' per ulteriori aggiornamenti.

Grazie, Paolo
Livio
QUOTE(hausdorf79 @ May 21 2006, 09:06 AM)
- Ashanti
- Paolillo82
- Hausdorf79
- Lau_perinelli

Stavolta ci vengo sicuramente anch'io così finalmente conoscerò qualcuno di voi eh eh!!!
Livio Pollice.gif

hausdorf79
- Ashanti
- Paolillo82
- Hausdorf79
- Lau_perinelli
- Livio

Programma:

A presto!
Gianni_Casanova
Mi dispiace moltissimo, ci tenevo, ma ho gli esami del master... hmmm.gif alla prossima, gianni
hausdorf79
QUOTE(gianni534 @ May 22 2006, 07:52 PM)
Mi dispiace moltissimo, ci tenevo, ma ho gli esami del master... hmmm.gif alla prossima, gianni
*

Ci rifaremo presto.
In bocca al lupo per gli esami!
_Annalisa_
Io dopo il mio ciocco per un pò dovro' rinunciare ai meeting, che ahimè, comportano costi per gli spostamenti :( ... buon divertimento !
hausdorf79
Minicooper/Umbiz?
ashanti
colgo l'occasione dell'appello di Hausdorf per dirvi che purtroppo questo week end devo fare dei lavori in casa e non ci sono....azz......spero tanto vi divertiate e non vedo l'ora di vedere il resoconto fotografico dell'incontro....alla prossima ragazzi

Max
umbiz
Ragazzi sono in Sicilia, e venerdì mi sposto in Sardegna.
Divertitevi.

Ciao Umbiz
lau_perinelli
purtroppo anche x me contrattempo.. il 28 cè la gita di fine anno di mia figlia e me lo hanno comunicato solo 2 giorni fà.. e se non la porto ci rimane di un male... stiamo parlando di Naomi...
quindi mi dispiace proprio ma non potrò esserci... sarà x la prossima volta
cmq capiterà un giro a milano...
spero vivamente prima del 4 .
mi scuso x il contrattempo

ciao lau

Livio
Allora domani si fa?
Anche se a quanto pare saremo solo in tre hmmm.gif
L.

hausdorf79
Lista provvisoria uscita domenica 28 - MILANO:

- Paolillo82
- Hausdorf79
- Livio

Programma:

A presto!
Paolo Inselvini
Purtroppo è saltata anche per me ho avuto un impegno a cui non posso rinunciare mia nonna è stata operata e domani sarò là all'ospedale.
Sarei libero solo nel pomeriggio, ma non sarei comunque di compagnia wink.gif

Mi dispiace solo che avevo detto sì fin dall'inizio e ora mi devo tirare indietro, ma sono fatti che non dipendono dalla mia volontà purtroppo.

La prossima ci sarò sicuramente.

Scusatemi ancora.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.