Un saluto a tutti! Ho da chiedervi una curiosit�! Ma nelle impostazioni della D70 non � presente la possibilit� di scattare in B/N on camera? Non � fondamentale, visto che scattando in raw e elaborando il tutto in NC + filtri ecc... riesco ad ottenere dei buoni risultati! ma se fosse possibile avere la possibilit� di farsi un'idea durante gli scatti sarebbe meglio o no? Grazie ancora a tutti!
antani
May 5 2006, 11:37 AM
No, non � prevista. Per il resto ti sei gi� risposto da solo: post produzione!!!
tato78
May 5 2006, 11:40 AM
QUOTE(antani @ May 5 2006, 11:37 AM)
No, non � prevista. Per il resto ti sei gi� risposto da solo: post produzione!!!
Che dire..... questa domenica mi aspetter� tanta PP!!!
Grazie!
Paolo Inselvini
May 5 2006, 11:52 AM
QUOTE(tato78 @ May 5 2006, 11:40 AM)
Che dire..... questa domenica mi aspetter� tanta PP!!!
Grazie!
Solo con la D200 � possibile non so con la D2x
meialex1
May 6 2006, 02:32 PM
Personalmente ho la d200 ma la funzione Bn nn l ho mai utilizzata, (anche se usandola e scattando in raw-nef posso sempre ritornare indietro in pp) avendo la possibilit� di poter scegliere dopo preferisco fare i miei bn in pp. il bn sfornato dall d200 nn mi piace devo sempre ritoccarlo. Cmq � una funzione che pu� tornare utile in particolar modo per gli amanti del bn cos� possono cedere subito il risultato senza aspettare di rivedere i propri file sul pc.
Studio-La-Rosa
May 6 2006, 02:49 PM
QUOTE(Paolillo82 @ May 5 2006, 11:52 AM)
Solo con la D200 � possibile non so con la D2x
Non � possibile, ma se inserisci nell'apposito scomparto la cialda, ti f� anche il caff� Alessandro.