Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Ivar89
Anomalia da registrare in merito alla mia scheda Sd. Alla gi� presente cartella "d5100", si � aggiunta un'altra cartella con lo stesso nome all'interno della quale le foto vengono salvate, e per giunta la denominazione delle foto � ripartita dal 001, 002, ecc. Come mai?
cuscinetto
QUOTE(Ivar89 @ Feb 11 2014, 04:09 AM) *
Anomalia da registrare in merito alla mia scheda Sd. Alla gi� presente cartella "d5100", si � aggiunta un'altra cartella con lo stesso nome all'interno della quale le foto vengono salvate, e per giunta la denominazione delle foto � ripartita dal 001, 002, ecc. Come mai?

Settaggi! se durante la solita uscita superi i 9999 scatti, crea automaticamente un'altra cartella, il settaggio a zero
o la progressione dipende da cosa hai settato, credo!
Cesare44
QUOTE(Ivar89 @ Feb 11 2014, 04:09 AM) *

nessuna anomalia. Il contatore della reflex arriva a 9999, con l'impostazione di default, crea una nuova cartella e ricomincia da capo. Sta scritto nei manuali d'uso alla voce "Sequenza numerazione file"

ciao
mko61
QUOTE(Ivar89 @ Feb 11 2014, 06:09 AM) *

Se � proprio proprio proprio con lo stesso nome c'� un errore grosso del file system, dato che nel sistema FAT utilizzato per le memory card non � possibile avere allo stesso livello due oggetti identici.

Se � cos� la scheda � da riformattare, per� su un PC e facendo la formattazione completa (non quella veloce, che poi � la stessa che fa la macchina fotografica).

Fatto questo, dovrebbe funzionare di nuovo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.