Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LuisMaz
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e anche del mondo Nikon, in quanto arrivo da una vita in casa Pentax.

Mi sto accingendo a comprare da un amico una D300s, usata e in condizioni eccellenti.

Mi dite gentilmente se c'� qualcosa in particolare che devo controllare su questo corpo? SE soffre di difetti particolari, ecc?

Grazie!

cuscinetto
QUOTE(LuisMaz @ Feb 11 2014, 08:09 AM) *
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e anche del mondo Nikon, in quanto arrivo da una vita in casa Pentax.

Mi sto accingendo a comprare da un amico una D300s, usata e in condizioni eccellenti.

Mi dite gentilmente se c'� qualcosa in particolare che devo controllare su questo corpo? SE soffre di difetti particolari, ecc?

Grazie!

Si consiglia male sull'usato, per�! la D300 � una ottima macchina, che io sappia non ha difetti congeniti
se l'amico � un amico! e il prezzo � giusto! non avrei remore ad acquistarla, ciao
Antonio Canetti
particolari difetti non sono mai stati riscontrati sulla D300s, sulla mia c'� stato solo lo scollamento delle gomme che non niete a che fare con l'affidabilit� della fotocamera, le uniche cose certe da controllare in modo serio son i numeri di scatto a traverso i dati exif e lo stato di usura delle vernice che da opoca diventa lucida ne punti di maggiore usura o sugli spigoli,ma quest'ultima � solo un fattore estetico che indica solo che � stata tenuta in mano a lungo e lavorato.

Antonio
sandrofoto
QUOTE(LuisMaz @ Feb 11 2014, 08:09 AM) *
Ciao a tutti.

Grazie!

Perdonami, ma gi� il fatto che l'acquisti da un "amico", non dovrebbe essere una garanzia?
O � un amico tipo facebook?
LuisMaz
QUOTE(sandrofoto @ Feb 11 2014, 09:04 AM) *
Perdonami, ma gi� il fatto che l'acquisti da un "amico", non dovrebbe essere una garanzia?
O � un amico tipo facebook?

Si certo, dovrebbe bastare, ma � un amico, non di quelli con la A maiuscola, che conto sulle dita di una mano... Poi pi� che altro non � un grande esperto di foto, l'ha comprata due anni fa e avr� fatto si e no 5mila scatti.

Chiedevo a foi se la macchina soffrisse di qualche difetto particolare di cui lui, anche in buona fede, potesse non avermi accennato.

Grazie
Mauro Va
se gli scatti sono reali....la D300s � come fosse nuova......vai tranquillo

ciao
sandrofoto
QUOTE(Mauro Va @ Feb 11 2014, 10:32 AM) *
se gli scatti sono reali....la D300s � come fosse nuova......vai tranquillo

ciao

Infatti Pollice.gif
Tranquillo � un ottima e collaudata fotocamera.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.