Ciao,
guarda, io ti posso solo dire che la domanda
QUOTE(superdado89 @ Feb 12 2014, 12:07 AM)

...Passando ad fx te ne accorgi del salto? Insomma ne rimarr� soddisfatto al 100%?...
me la sto ponendo anch'io (solo metti una 7100 al posto di una 7000) e ancora non ho trovato una risposta chiara.
Io ho trovato in rete miriadi di articoli e forum; facciamo che su un ipotetico totale di circa 3000 letture, 1500 dicono una cosa e le altre 1500 il contrario.
Spazierai da 'Assolutamente si, ma la dx non � una macchina fotografica, se non hai un fullframe non perdere neanche tempo' a un semplice 'risibili'.
E tutti avranno le loro validissime ragioni (al di l� di qualche caso, ma quelli per fortuna li individui in 3-4 post e impari ad ignorarli).
Per cui secondo me difficilmente ne caverai qualcosa : l'unica sarebbe poter disporre per un po' di una Fx e vedere se SCATTANDO ALLA TUA MANIERA ottieni benefici rispetto ai 'mezzi' attuali, anche se capisco un suggerimento del genere equivalga pi� o meno alla scoperta dell'acqua calda....
Comunque sia, se proprio vuoi avventurarti in una simile esperienza, per lo meno fornisci qualche dettaglio in pi� : per esempio cosa non ti va della 7000, che tipo di foto fai ecc ecc. perch� il 'ne vale la pena' pu� dipendere anche da quello....e non � cos� scontato.
Buon "divertimento".............