QUOTE(emanuel50 @ May 6 2006, 08:12 PM)
Caro Sergio con il manuale davanti mi dice che in quella finestra oltre al nr di
scatti rimanenti ci sono quelli del buffer,billnciamento bianco ma ti escePrE,
compensazione esposizione ma esce se mai +5 o -5,compensazione flash ma esce
caso mai da -3ev a + 1ev e indicatore PC ma non e' questo il caso.Quindi l'unica
indicazione preceduta da R e' quella del buffer che credetemi non so risolvere
anche rileggendo + volte il manuale.
--Quello che ho detto su vale anche x l'amico Domenico Danieli .
Caro Rugantino accetto le scuse x lo sfogo ruvido,perche' non conoscendomi
ti sei espresso in tal senso.Pero' vedi definire in un colpo solo una persona come
svogliata,poco rispettosa ,ma peggio ancora ...scorretta!!!!...bbah?!?! transeat.
Senza considerare che lo sfogarsi,presume un lungo ....rompimento o no?
Personalmente preferisco essere una schiappa e sapermi porre con le persone
che non un mago del click che si permette certe licenze.Ti parlo cosi da moderatore di un'altro Sito di genere differente,dove sicuramente avrei corretto il tuo post, tant'e' Emanuel50 ( Dove il 50 e' l'anno di nascita)
Grazie comunque a tutti x l'aiuto
Posso anche capire il tuo risentimento ma continuo a non capire il tuo problema.
Infatti nella risposta a Sergio non si riesce a capire un tubo di quanto tu voglia dire.
Ma forse sono io che non capisco.
Che tu sia moderatore di un'altro sito dovrebbe gudarti ad una pi� attenta esposizione di eventuali problemi per cercare di dare pi� informazioni possibili e, allo stesso tempo, mettere in condizione chi volesse aiutarti, di farlo.
Nel tuo caso invece io continuo a non capire quale sia il tuo problema e continuo a ripeterti che l'indicazione rxx non � altro che la segnalazione della capacit� del buffer della macchina.
Altro non so dirti.
Sul fatto che mi avesti modificato il messaggio, come dici tu, transeat!
Per� se i moderatori di qui non hanno ritenuto di farlo probabilmente un motivo ci sar� pure non trovi?
E, credimi, se non lo fanno � solo perch� non ne ricorre il motivo perch� non � stato leso ne offeso nessuno.
Del fatto poi che tu sia nato nel 1950 francamente me ne sfugge l'importanza ai fini della discussione.