QUOTE(Paolo Rabini @ Feb 17 2014, 01:23 AM)

... guarda che ho scritto "sembrerebbe" non "�"
per la pulizia, ti consiglierei di valutare se fartela da solo; non � difficile, ci sono molti tutorial a riguardo (ad esempio trovi
Questa lunga discussione proprio in questo forum dove l'argomento � ampiamente trattato).
Se proprio sei dubbioso, puoi cercare di assistere alla pulizia fatta in laboratorio, in modo di farti un'idea precisa di quale -minima- difficolt� si tratta.
Beh per fortuna avevi ragione!
Ho fatto la pulizia in un laboratorio per 35 euro, e effettivamente era solo sporco

Prossima volta far� da solo con la pompetta
Ora la macchina va bene, c'� solo qualche piccolo hot pixel qui e l� ma non � un grande problema!
Grazie mille
QUOTE(ilucy @ Feb 16 2014, 12:16 AM)

Ciao
Il primo amore non si scorda . ho cominciato con una d100 pagata circa quel prezzo, e e' ancora quella che preferisco:
costo zero - ti dimentichi della batteria - la butto nel baule ,nello zaino ,e' sempre pronta a scattare- rischio di furto o rottura zero-
le foto " normali" non hanno nulla da invidiare ad altre piu' titolate vedi mie foto.Mancano i 10 megamixel e il video ma si puo' benissimo farne a meno.
ilucy
Hai ragione, un equipaggiamento economico ha anche i suoi vantaggi, e con un po di attenzione si possono fare bellissime foto