Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
azteki
salve a tutti sono mario sono nuovissimo di iscrizione poche ore chiedo aiuto a tutti, da pochi giorni ho comprato una d60 a 20 euro venduta per
parti di ricambio ma in relt� � solo il flash che non funziona cosa che non mi interessa, ora, veniamo al problema io l'ho modificata da solo per l'ir
togliendo il suo filtro dal sensore ottico non ho messo niente in sostituzione dello stesso ho rimontato il tutto e scatto con un filtro ir davanti all'obiettivo
premetto che � un vecchio filtro cokin che usavo molto tempo fa per scattare con pellicola b\w ir mi trovo per� il problema che la macchina mi scatta
soltanto in modalit� panorama qualcuno pu� aiutarmi? grazie
buzz
Evidentemente non era solo il flash il problema della macchina.
Per 20 euro non mi sarei aspettato un razzo.
In manuale scatta?
_Lucky_
tra l'altro, levando il filtro AA senza sostituirlo con un vetrino ottico dello stesso spessore, hai falsato il riferimento della messa a fuoco, che a questo punto andrebbe ritarata.....
per quanto riguarda la macchina che hai acquistato, sfortunatemente esistono anche i difetti salutari, quelli che non si verificano ogni volta che accendi la macchina, ma che conosce bene chi la ha posseduta e venduta pertanto come "non funzionante...." rolleyes.gif
azteki
ieri l'ho riaperta ho tagliato il filtro cokin a misura e l'ho messo davanti al sensore ho provato alcuni scatti in pieno sole e funsiona tutto anche
in manuale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.