Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabiomuzzi
Ciao a tutti ragazzi, la mia � semplice curiosit�, secondo quanto citato su hardware zone (http://www.hardwarezone.com.sg/feature-hands-new-entry-level-nikon-d3300-dslr-price-update) il nuovo processore Expeed 4 consente alla nuova nata di scattare a 5fps con un buffer per 28raw...a questo punto significa che la entry level ha pi� buffer e raffica molto simile alla top di gamma Dx.....
E' possibile?

Questo potrebbe essere un indizio che magari porta ad una futura uscita (io lo spero davvero) di una top dx con raffica a 8/fps e buffer degno di chiamarsi tale?
lexio
la D4 , ammiraglia Nikon, ha un buffer che fa spavento e una raffica fino a 11fps.. la D3300, delle prestazioni cos�, non le vede manco con un teleobiettivo... poi il processore � un altro discorso, � davvero la parte meno influente di una fotocamera, eppure lo pubblicizzano tantissimo.. marketing!
fabiomuzzi
QUOTE(lexio @ Feb 15 2014, 06:32 PM) *
la D4 , ammiraglia Nikon, ha un buffer che fa spavento e una raffica fino a 11fps.. la D3300, delle prestazioni cos�, non le vede manco con un teleobiettivo... poi il processore � un altro discorso, � davvero la parte meno influente di una fotocamera, eppure lo pubblicizzano tantissimo.. marketing!

Si ma non pensavo alla D4, io pensavo pi� che altro alle Dx, considerando il buffer della D7100 davvero ridotto...per il resto la penso come te
daniele.frezzolini
Il buffer......ultimamente sento parlare solo di questo.
MA CHE CE FATE????????
A me quest me manna ar manicomio(e scusate la romanit�) Ma ormai sembrate tutti fotoreporter da bordo campo in attesa di scattare la foto del rigore vincitore dei mondiali.
Io ad esempio parto da altri parametri BASE....sotto i quali per me(ME) non si potrebbe scendere:
1-Af interno al corpo macchina
2-Display superiore
3-comandi diretti o quasi
4-Un minimo di tropicalizzazione e corpo in lega

Il buffer.......il 99% dei professionisti al mondo non lo calcolano proprio......piuttosto pensate al fatto che la 3300 � un giocatytolo di plastica che tra 2 mesi coster� 300 euro(com'� giusto che sia essendo una entrylevel)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.