Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bikebrik
Ciao a tutti,sono possessore di una bellissima D300 e mi piacerebbe,per pura curiosità,sapere quanti scatti ha.
qualcuna sa come si fa??
ringrazio tutti fin da ora.
Gian Carlo F
scarica Opanda

fai uno scatto in jpeg (no RAW) e non manipolarlo assolutamente, con opanda poi vedi tutto, compreso il totale scatti della fotocamera
Cesare44
QUOTE(bikebrik @ Feb 15 2014, 09:02 PM) *
Ciao a tutti,sono possessore di una bellissima D300 e mi piacerebbe,per pura curiosità,sapere quanti scatti ha.
qualcuna sa come si fa??
ringrazio tutti fin da ora.

scarichi un programmino gratuito come Opanda o Photome, scatti una foto in Jpg e la apri con questi sw. Oppure utilizzi questo link http://shuttercounter.com/

ciao

ciao Gian Carlo , ho visto adesso che mi hai preceduto preceduto
bikebrik
Grazie millissimo!!!!
ho appena controllato e la D300 ha 61.804 scatti...
pensavo peggio!!!
grazie ancora a tutti!!!!1
StefanoD5
Dato che potrebbe essere magari utile a qualcuno... Se avete un Mac basta aprire il file jpeg in anteprima e poi schiacciare CMD+I ed escono tutti gli exif compresi il SHOT NUMBER
dambros
QUOTE(StefanoGranata @ Feb 16 2014, 02:52 AM) *
Dato che potrebbe essere magari utile a qualcuno... Se avete un Mac basta aprire il file jpeg in anteprima e poi schiacciare CMD+I ed escono tutti gli exif compresi il SHOT NUMBER

Ho un Mac, ma da poco, e non so cosa intendi per anteprima; vado su I photo, scelgo un album, clicci sulla foto, poi....?!
Grazie per l'aiuto.
Pompeo
ale_dams
Non intendeva su Iphoto, ma direttamente da una cartella. La apri semplicemente cliccandoci sopra con la barra e poi premi cmd+i messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.