Ciao a tutti, sono un felice possessore di una D7000 con le seguenti ottiche: 16-85 + 70-300 VR + 105 VR Macro. Prima o poi doveva venire anche a me la scimmia per il Full Frame e sto quindi valutando con entusiasmo l'acquisto di una D610.
Reputo importante per� prima del "grande passo" programmare un aggiornamento del mio mini corredo di obiettivi, sia per valutarne l'impatto economico sia per poter sfruttare a pieno le potenzialit� del nuovo animaletto! Premetto che: sono un fotoamatore, non ho un budget illimitato (per cui ho accantonato i costosi e pesanti F/2.8 e la D800), amo la fotografia naturalistica in particolare; detto questo vi elenco, anche in ordine temporale, la mia lista della spesa:
1) Acquisto D610 nuova - Vendita D7000
2) Acquisto Nikkor 16-35 F/4 usato - Vendita 16-85
3) Acquisto Nikkor 50ino F/1.8 G
4) Acquisto Nikkor 70-200 F/4 usato - Vendita 70-300 (fra un bel p� di tempo!)
Terrei senza esitazioni il 105 e dovrei praticamente rinunciare alla caccia fotografica di uccelli (gi� oggi sono spesso corto col 70-300 in DX). A limite potrei considerare un moltiplicatore (utile anche col 105) se mi dite che col 70-200 la resa � buona.
Aspetto vostre valutazioni, consigli e critiche... ovviamente quasi tutti i programmi poi nel tempo subiscono degli aggiustamenti... quindi... grazie in anticipo!