Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
gongolo
Scusate, ma vedo che nella sezione del calendario, non vengono riportati gli eventi, esempio pi� classico e recente, il contemporaneo Nikon Tuscany.

Ci sono problemi al riguardo, richiede forse un dispendio di energie che si preferisce concentrare nella gestione del forum o � semplice dimenticanza? (Non volevo essere polemico a scanso di equivoci)

Visto che l'idea di crearlo c'� stata, io penso sarebbe simpatico e comodo poterlo sfruttare come promemoria...

Francesco
Massimiliano Piatti
dovrebbe essere cominciato ieri e credo che dal calendario cada in prescrizione quando un evento sia passato.
non ne sono assolutamente sicuro.
ciao
gongolo
Almeno qualcuno risponde wink.gif

Francesco
miz
Francesco, fai un po' di prove, mi pare che sia possibile a tutti aggiungere delle voci al calendario, dandogli la visibilit� o meno. Forse se ognuno di noi cominciasse a inserire degli eventi, piano piano prenderebbe importanza.
Ma sono prove da fare.
Comunque se le cose stanno cos�, � da considerare pi� uno strumento per gli utenti che una risorsa da gestire da parte degli amministratori. Cos� mi pare.

smile.gif
Marino_de_Falco
S� Maurizio, funziona, ho provato a inserire la nostra iniziativa del "Sentiero degli Dei" e funziona. Non ho ancora confermato perch� voglio avere altri dati, non so se in seguito si possono fare modifiche.

Ciao wink.gif
gongolo
Grazie dei consigli, non � che avessi sparato a zero eh, non confondiamo, credevo proprio fosse una cosa non gestibile. Stando cos� le cose, lo utilizzer� come mia agenda promemoria... non fate caso agli appuntamenti che ci metto sopra biggrin.gif

Francesco
gongolo
Ad onor di cronaca, ho fatto il primo tentativo ed ho inserito un richiamo per la mia mostra wink.gif C'� la possibilit� di cancellare poi l'evento e anche di modificarlo, compreso il titolo, non so per quanto tempo per� � aperta detta possibilit�..

Cmq un altro pezzo di forum scoperto, molto utile a mio avviso, imparer� ad usarlo.

Inoltre si pu� scegliere se rendere pubblico a tutti l'evento o tenerlo privato, quindi effettivamente pu� diventare sul serio un'agenda personale, anche se per questo, preferisco gestirmi in altra maniera wink.gif

Francesco
Marino_de_Falco
Davvero molto utile! Ho visto il tuo inserimento e ho messo anche il mio, credo che la possibilit� di Editare e cancellare il post sia disponibile sempre.

Ciao e grazie per la segnalazione! wink.gif
Fabio Pianigiani
Le attivit� di Community partecipate da Nital vengono evidenziate qui:

Link
Link ... � stato rimosso ad evento trascorso.
Link ... sezione Activities

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.