praticus
May 7 2006, 06:27 PM
....si � chiusa anche quest'avventura, alla prossima......
davidegraphicart
May 7 2006, 07:00 PM
Voglio ringraziare tutti quanti in misura uguale... a partire (in ordine alfabetico) da Andrea, Fabio, Francesco, Massimo e Rosario, che hanno condiviso insieme a me l'organizzazione di questo evento! Ringrazio poi Michele, Beppe, Stefano per il prezioso supporto... tecnico e morale! Infine ringrazio tutti quelli che sono intervenuti che spero con tutto il cuore che abbiano passato un buon weekend in compagnia di amici.
Noi ce l'abbiamo messa davvero tutta...
Un saluto grandissimo, Davide.
GreenPix
May 7 2006, 07:34 PM
grazie Andrea, Fabio, Francesco, Massimo, Rosario e Davide per le bellissime giornate che ci avete regalato.

il Mugello rester� nei nostri cuori...
Bruno
rober
May 7 2006, 07:46 PM
volevo ringraziare lo staff
per il bel wek-end organizzato a meraviglia,
avete pensato adirittura al sole che ci ha
accompagnato in queste belle giornate...
grazie per tutto.
robby
manthis
May 7 2006, 08:14 PM
volevo ringraziere tutti per le 2 giornate trascorse assieme a voi per me era la prima volta e colgo l'occasione di salutare tutti quelli che oggi non ho potuto fare di persona
grazie a tutto lo staff
mazzero mauro
Gaetano.Delia
May 7 2006, 08:20 PM
Sono tornato a Roma, ma il mio cuore resta nel Mugello. Grazie a nome mio e di mia moglie a tutti i partecipanti per le giornate incantevoli trascorse assieme.
Gaetano D'Elia.
Denis Calamia
May 7 2006, 08:30 PM
Ragazzi...aspetto trepidante le vostre foto!! Dai Date fondo alle Vostre CF !!
dombre
May 7 2006, 08:35 PM
Flanker78
May 7 2006, 08:37 PM
La Toscana rimane sempre nel mio cuore, come la gente che ci vive...

a tutti gli organizzatori per questo bellissimo raduno;

a tutti i partecipanti (numerosi) che hanno reso viva la manifestazione;

ai "vecchi" e ai nuovi amici conosciuti in questa occasione;

alla Nital che ci segue sempre da vicino.
A prestissimo...!
lau_perinelli
May 7 2006, 08:46 PM
Di nuovo a Roma.. dopo 3 giorni intensi..
il Mugello mi ha regalato emozioni che non credevo di poter trovare..emozioni inaspettate che resteranno con me x molto tempo ...
grazie a questo forum grazie a tutti voi x esserci...
una foto di oggi...

ps grazie a Gaetano x avermi prestato il 24-85 mm
Manako
May 7 2006, 08:49 PM
.............foto.....foto....foto.........foto
Massimo Pasinato
May 7 2006, 08:53 PM
Grazie a vecchi e nuovi amici che mi hanno fatto trascorrere un bellissimo week-end!
ciao Massimo
_Annalisa_
May 7 2006, 08:58 PM
Un week end intenso questo si

sono stata contenta di rivedere i vecchi amici e aver fatto la conoscenza di nuovi. Ringraziamenti speciali agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro veramente. E un saluto affettuoso a tutti gli altri. Suggerirei di aprire un post a parte per le foto, e appoggiarle sulla gallery come suggerito da Kurtz. Cosi possiamo creare un 'repertorio' delle foto di tutti del Tuscany ....
Un saluto
Annalisa
lau_perinelli
May 7 2006, 09:01 PM
QUOTE(_Annalisa_ @ May 7 2006, 08:58 PM)
Un week end intenso questo si

sono stata contenta di rivedere i vecchi amici e aver fatto la conoscenza di nuovi. Ringraziamenti speciali agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro veramente. E un saluto affettuoso a tutti gli altri. Suggerirei di aprire un post a parte per le foto, e appoggiarle sulla gallery come suggerito da Kurtz. Cosi possiamo creare un 'repertorio' delle foto di tutti del Tuscany ....
Un saluto
Annalisa
sono daccordo Anna!!
algi72
May 7 2006, 09:10 PM
un super meeting organizzato nel migliore dei modi.
un saluto a tutti i nuovi amici
Gianni
GreenPix
May 7 2006, 09:29 PM
ok per il post dedicato alle foto e per l'appoggio sulla gallery
per ora ... visto che molti fremono posto qu�
questa � quella che pi� mi piace di venerd� sera

� il monumento al "partigiano" di Borgo San Lorenzo vicino al parcheggio dove ci siamo ritrovati.
Bruno
Raffaella66
May 7 2006, 09:34 PM

ai mitici organizzatori di questo meeting....
e grazie a tutti coloro che vi hanno partecipato
regalando, ciascono con la propria unicit�, anche a questo meeting quel sapore che ti lascia in bocca la voglia di viverne altri,
un fine settimana interso e ricco di emozioni...
un grande

a tutti
a presto
ciao Raffy
Francesco Martini
May 7 2006, 09:35 PM
QUOTE(Manako @ May 7 2006, 08:49 PM)
.............foto.....foto....foto.........foto
...aspetta.....siamo appena tornati..e siamo stanchi!!!!
Francesco Martini
BrunoCi
May 7 2006, 09:39 PM
Un saluto a tutti anche da Torino, ed un sentito ringraziamento per la piacevole compagnia; � stato un piacere reincontrare vecchi amici cos� come scoprirne di nuovi; unico rammarico, l'impossibilit� di riuscire a scambiare quattro chiacchiere con tutti!
Quando finisco di sviluppare le compact flash posto qualche foto...
Bruno.
LucaLoro
May 7 2006, 09:39 PM
non c'entro un tubo qui...ma...BENTORNATI!!!!! spero vi siate divertiti e abbiate fatto belle foto, non vedo l'ora di potermi unire a voi in qualche ritrovo (tra 2 anni...)...
Ciaooooo
Luca
MassimoAlviani
May 7 2006, 09:40 PM
annanik
May 7 2006, 09:44 PM
Mi unisco al coro dei ringraziamenti, a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti!
Tre giornate intense e piacevolissime!
Anna
Giacomo.B
May 7 2006, 10:10 PM
Sono contento che vi siate divertiti....e' stata proprio una disdetta dover annullare tutto venerdi' sera.
Sara' per la prossima volta....sono curioso di vedere le foto oppure siete stati solo a GOZZOVIGLIARE???
_Annalisa_
May 7 2006, 10:14 PM
ciao carissimo
� stato un vero peccato non beccarsi

Le foto sono qui :
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=34539e qui (GALLERY) :
http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...y&cmd=sc&cat=13poche per sta sera ma la stanchezza � tanta
Giacomo.B
May 7 2006, 10:19 PM
Hai detto bene un vero peccato....purtroppo febbre a 39 fissa da Venerdi' sera a tutto Sabato, avro' modo sicuramente di conoscervi in un altra occasione (spero presto)...vado subito a vedere le foto!!
havana59
May 7 2006, 10:33 PM
Assolutamente doveroso il ringraziamento a tutti gli organizzatori; poi aggiungo un grazie personale a tutti gli amici che hanno reso splendido questo meeting.
Un caro abbraccio a tutti e adesso....tutti a nanna FINALMENTE!!!!
ciao,
anbri
May 7 2006, 10:40 PM
QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2006, 10:35 PM)
...aspetta.....siamo appena tornati..e siamo stanchi!!!!
Francesco Martini
come siamo appena tornati ... non hai neanche preso il caff�
sei stato il primo ad andare via!
Ciao
Anna
anbri
May 7 2006, 10:50 PM

anche da parte mia a tutti gli organizzatori
e a tutti gli amici vecchi e nuovi per la piacevole compagnia!
Il Mugello vale davvero una visita!
Bei posti davvero!
Per le foto a domani ...
anzi una la metto ...
profumi e colori del Mugello
Anna
Falcon58
May 8 2006, 07:20 AM
Ciao a tutti,
un grazie di cuore agli organizzatori, allo staff Nital e a tutti i partecipanti per le piacevoli giornate trascorse assieme al Tuscany Meeting.
Luciano
Franco_
May 8 2006, 07:26 AM
Ciao a tutti.
Sono stato contentissimo di essere stato con voi e di avervi conosciuto personamente. Purtroppo non ho avuto la possibilit� di scambiare due parole con tutti e mi scuso con coloro (spero pochi) ai quali non i sono presentato (in compenso a qualcuno mi sono presentato due volte

).
Con l'occasione vi trasmetto i saluti anche da parte di mia moglie e mia figlia,
alla prossima
Franco
Massimo Pasinato
May 8 2006, 07:32 AM
Grazie alla spendida organizzazione e a Nital...al servizio.....degli "amici"!
Massimo
.Eli.
May 8 2006, 07:51 AM
Bentornati a tutti quanti!
Annalisa: molto belli i tuoi ritratti!
Eli
Andrea Lapi
May 8 2006, 07:57 AM
E' stato un piacere conoscere i nuovi e rivedere i "vecchi" amici.
Purtroppo dovendo (cercando di...) tenere tutto sotto controllo, abbiamo avuto poco tempo per scambiare due parole... Ci rifaremo a un prossimo meeting! Sono le persone gentili ed educate come voi che rendono grande questa community!
Un ringraziamento particolare a tutti i co-organizzatori! Sono stati davvero splendidi... li ho stressati continuamente con telefonate ansiose e mai hanno perso la pazienza! Se il meeting, pur avendo avuto cos� tanti partecipanti, � riuscito a soddisfare tante persone � stato grazie alla forza del gruppo! A breve ci metteremo a pensare al Tuscany 2007, cercando di non deludervi!
Un sentito ringraziamento allo staff Nital che � sempre stato presente agli incontri in Toscana e che ci ha incoraggiato prima e durante!
Un salutone
Andrea
zico53
May 8 2006, 09:54 AM
E dulcis in fundo....c'� l'ho fatta, Luned� 8 maggio alle ore 10,30 del mattino sono a casa!!! Stanco ma felice per la bella esperienza; ci sentiamo dopo con pi� calma. Ciao a tutti.
Marco Negri
May 8 2006, 09:58 AM
E' stato un bellissimo incontro.
Un momento per condividere le proprie opinioni con Persone vere, 2 giorni dedicati interamente alla Nostra comune passione LA FOTOGRAFIA.
Grazie agli organizzatori, grazie ai partecipanti, grazie a Tutte quelle Persone che con me hanno condiviso questo bellissimo meeting.
Grazie a Nital per il supporto e per la volont� nel premiare con la propria presenza ogni iniziativa.
Un saluto.
Kozios
May 8 2006, 10:06 AM
Ciao a tutti,
un ringraziamento a tutti gli organizzatorri, a tutti gli amici vecchi e nuovi conosciuti in questa occassione che ci accomuna alla nostra passione, la fotografia
dagmenico
May 8 2006, 10:14 AM
Due giorni davvero intensi, organizzati alla perfezione. Doveroso il ringraziamento agli organizzatori che tanto si sono impegnati per l'ottima riuscita dell'evento, allo staff Nital per il suo prezioso supporto, e a tutti i partecipanti che hanno reso cos� bello e coinvolgente questo meeting
andreotto
May 8 2006, 10:26 AM
Con il rammarico per essermi potuto fermare un giorno soltanto volevo ringraziare tutti i partecipanti al Meeting e in particolar modo sia gli organizzatori che si sono adoperati in mille modi per coprire tutte le nostre esigenze che lo Staff Nital al completo per la loro preziosa presenza
Buone foto a tutti andreotto
Francesco Martini
May 8 2006, 10:33 AM
Tornato a casa ieri sera un po' stanco....
Ringrazio tutti per le bellissime giornate trascorse al Mugello!!!!!
Francesco Martini
oesse
May 8 2006, 11:41 AM
Un grazie agli organizzatori toscani per l'organizzazione ed allo staff Nital per la loro sempre graditissima partecipazione.
Un grazie anche a Giove pluvio che ha voluto regalarci 2 belle giornate di sole!!
Sempre bello rivedere gli amici!

.oesse.
filippogalluzzi
May 8 2006, 11:52 AM
Ho fatto solo una piccola apparizione ma mi ha comunque fatto molto piacere rivedere molti di voi!
Alla prossima!
brusa69
May 8 2006, 12:01 PM
Grazie a tutti gli organizzatori per la perfezione assoluta e la cura quasi maniacale che avete messo nella preparazione dell' evento ma soprattutto per la pazienza e disponibilit� dimostrata nel cercare di accontentare tutte le teste (ed eravamo davvero tanti!). Personalmente poi un grazie a Nital nelle persone di Michele Giuseppe e Stefano per la possibilit� concessa di provare attrezzature altrimenti inarrivabili...
Un caloroso saluto infine ai 'vecchi' e nuovi amici, e' bello ogni volta conoscere gente nuova e simpatica, comincio a pensare che sia una caratteristica comune dei Nikonisti.

ciao
nuvolarossa
May 8 2006, 01:06 PM

A tutti...
E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...
A breve le foto....
Ciao a tutti
__Claudio__
May 8 2006, 01:49 PM
Settecento Km di viaggio per sei ore in vostra compagnia. Ne � valsa la pena?
MA CERTO!, lo rifarei anche subito.
Un grazie enorme agli organizzatori tutti e a Fabio e Andrea in particolare da parte mia e di Gianna. Non dimenticheremo mai la vostra "accoglienza"...
Un grazie anche a Michele e Beppe che si fanno sempre in quattro per noi.
manthis
May 8 2006, 02:15 PM
anch'io volevo ringraziare tutto lo staff nital per le due giornate passate insieme a voi,
mi sono reso conto della serieta' e la proffessionalita'delle persone che ci lavorano,non sono tanto bravo con le parole ma spero di essermi spiegato

a tutti
Nicola Verardo
May 8 2006, 02:21 PM
che dire ogni meeting che partecipo mi riempio di gioa sia per rivedere vecchi amici ma sopratutto per dare viso ai nuovi NIK, che incontri quotidianamente sul web.
Inutile dire che l'organizzazione e il supporto Nital ha fatto una gran bella figura e vi siete dati da fare per accontentare tutte le possibili nostre esigenza (non � facile) GRAZIE!!!
Rigrazio Andrea, come portavoce dello staff, ma non dimentico anche gli altri organizzatori per tutto il loro apporto anche "invisibile" che ci hanno saputo fornire.
Questo incontro me pe � stato una dippia prova perch� finalmente son riuscito a far partecipare la mia famiglia per condividere con loro la mia passione per la fotografia, ma per dimostrargli che non sempre ci son DONNETTE NUDE da fotografare

. ma c'� dell'altro...
Quindi avendo avuto un'ottima impressione penso che seguiranno altre con loro.
Le foto sono state buone ... sopratutto quelle della mattinata in OASI (un grazie a Fabio che mi ha spiegato che nella foto naturalistica si possono usare gli ISO automatici)

appena pronte dar� anch'io il mio contributo nella'altro 3D.
un SALUTONE anche a tutti i ragazzi che non son riuscito a salutare di persona... ciao
Nicola, Serenella, Alice e Tommaso
Pegaso
May 8 2006, 02:26 PM
Fisicamente non c'eravamo (

) col cuore e con la mente si ... ogni mezz'ora pensavamo "adesso chiss� dove sono, da programma dovrebbero ..."
Un caloroso saluto a tutti, ben lieto che l'organizzazione abbia fatto un'altra volta centro
Ciao

Angelo
P.S.
Dite: passione comune LA FOTOGRAFIA ...

... quando avevate le gambe sotto il tavolo avete scoperto altre .. affinit�

?!?!?
milk
May 8 2006, 02:39 PM
Anch'io voglio ringraziare tutto lo staff organizzativo per la loro disponibilit� e capacit�. Finalmente ho avuto modo di incontrare di persona gli utenti del forum. Per fortuna i meteorologi hanno fatto le previsioni poco precise e quindi ci siamo beccati due belle giornate di sole (perlomeno fino a domenica pm). Per il resto questa esperienza spero mi abbia insegnato qualcosa in pi�...
Un saluto a tutti ed al prossimo meeting.
Milko
p.s. molto presto invio qualche foto anch'io.
gimart
May 8 2006, 02:48 PM
Appena tornato. Grazie veramente di cuore a tutti gli organizzatori che veramente si sono prodigati, a Beppe e a Michele. Un grazie a Fabio Blanco per la bellissima e utilissima lezione all'Oasi. A presto e di nuovo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.