Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mircob
Come da titolo qualcuno ha mai visto e provato le chitarre sopracitate?
Se si cosa ne pensate, considerando che non ho grandi pretese?
grazie.
elenacrea
mio fratello � chitarrista di professione e in 20 anni di compravendita continua di chitarre, sinceramente non l'ho mai vista in suo possesso quella marca...
miciagilda
Ciao,
io non le conosco, ne possiedo 3 ma tutte di marche pi� conosciute, come Fender, Epiphone, ecc. per� ho trovato questo video e leggevo i commenti che ci sono sotto... magari puoi farti un'idea l�.

http://www.youtube.com/watch?v=tm8lC8EGR-0

ciao
Katia
CARLO81
Sinceramente suono da 27 anni la chitarra e non ho mai sentito parlare di questa marca.
Se mi indichi che stile di chitarra vorresti acquistare ed il budget, potrei indicarti uno strumento adatto wink.gif

Carlo
mircob
Grazie a tutti per le risposte, le vedo solo ora.
In sintesi; io cominciai a strimpellare pi� do 30 anni fa, ma non ho mai approfondito, ed � ormai almeno 12 anni che non ne prendevo pi� in mano una. ma ora mi � venuta ancora voglia e vorrei farlo un p� pi� sul serio con una elettrica, perch� l'acustica ce l'ho.
budget poco, altrimenti, dopo quello che ho speso per materiale Nikon, mia moglie mi ammazza.
CARLO81
QUOTE(mircob @ Mar 1 2014, 10:44 PM) *
Grazie a tutti per le risposte, le vedo solo ora.
In sintesi; io cominciai a strimpellare pi� do 30 anni fa, ma non ho mai approfondito, ed � ormai almeno 12 anni che non ne prendevo pi� in mano una. ma ora mi � venuta ancora voglia e vorrei farlo un p� pi� sul serio con una elettrica, perch� l'acustica ce l'ho.
budget poco, altrimenti, dopo quello che ho speso per materiale Nikon, mia moglie mi ammazza.

Se cerchi sul mercatino dell'usato con 300� comperi una strato messicana che per ricominciare va pi� che bene, naturalmente cosa fondamentale � abbinare un ampli decente, altrimenti otterrai sempre un suono di BIP biggrin.gif

Comunque se mi indichi il budget per me sarebbe pi� facile smile.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.