ma poi, scusate tanto...., perch� bisogna essere tifosi a tutti i costi della scelta che si � fatta o che si vorrebbe fare??
Ogni scelta � giusta, io capisco anche quelle pi� lontane dal mio modo di vedere, ciascuno lo fa (o meglio dovrebbe farlo) sulla base delle proprie esigenze, passione e disponibilit� economiche (piccolo particolare

)
A me questa D4s piace da matti, la considero (nel suo uso specifico) lo stato dell'arte, ma ovviamente non la comprerei per i motivi che dicevo sopra (troppo impegno economico per un uso amatoriale) , a meno di una bella vincita alla lotteria

.
Francamente mi sembrerebbe stupido se ora mi mettessi ad esaltare la macchina che ho (perch� mi serve quella per i miei usi...) e criticassi la D4s.
Ho letto in un altro club dei commenti talmente ridicoli (per giustificare la propria fede e le scelte fatte) da far sganasciare, a livello di bimbi della scuola elementare.
Insomma un po' pi� di oggettivit� e cognizione tecnica secondo me non guasterebbe.....
A proposito... chi mi spiega questo RAW s cosa cavolo �?
QUOTE(Andrea Meneghel @ Feb 25 2014, 02:37 PM)

ancora oggi c'� qualcuno che confronta D4/D4s con D800/D800e ?

� un confronto privo di senso
piuttosto vediamo cosa fa in pi� e di diverso della D4
QUOTE(marcomc76 @ Feb 25 2014, 02:24 PM)

ma chi se lo in c...la a questo fantomatico guru, questa � la rovina dell'Italia basta che spunta uno straniero con le sue barzellette e tutti gli danno retta.
purtroppo, se le racconta bene, � successo anche con un italiano......