Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fred54
ho appena acquistato una splendida D5300 tutto va una meraviglia, ma nn riesco a connettermi in WIFI , la linea funziona perfettamente, ho scaricato sul mio Iphone 5s l'applicazione , ma la reflex nn riesce a collegarsi mi continua a lampeggiare ricerca rete….. ????. magari sarà una fesseria da risolvere, ma nn ci riesco …. grazie a chi vorrà aiutarmi…Alfredo
Geromix
QUOTE(fred54 @ Feb 25 2014, 06:10 PM) *
ho appena acquistato una splendida D5300 tutto va una meraviglia, ma nn riesco a connettermi in WIFI , la linea funziona perfettamente, ho scaricato sul mio Iphone 5s l'applicazione , ma la reflex nn riesce a collegarsi mi continua a lampeggiare ricerca rete….. ????. magari sarà una fesseria da risolvere, ma nn ci riesco …. grazie a chi vorrà aiutarmi…Alfredo

Ma l'hai attivato dal menù? Comunque su you tube ci sono parecchi video che ti mostrano i passi da seguire.
stuck_788
QUOTE(fred54 @ Feb 25 2014, 06:10 PM) *

vai su youtube per vedere come fare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.