Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
SimoElle
ciao a tutti, ho visto che su LR 5 è stata implementata una comoda funzione per cancellare gli oggetti:

http://www.youtube.com/watch?v=EeZf_ZIEKI0

c'è un modo simile e non qualcosa che mi fa diventare matto come lo strumento clona e correggi nel mio LR 4?

In particolare vorrei cancellare questo traliccio in alto a dx nella mia foto: qualcuno mi consiglia?

Grazie mille

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
buzz
con il timbro clone va via in un attimo

anche se a mio parere lo lascerei, dato che è l'unico unto di forza della foto.
SimoElle
QUOTE(buzz @ Feb 26 2014, 10:46 AM) *
con il timbro clone va via in un attimo

anche se a mio parere lo lascerei, dato che è l'unico unto di forza della foto.

Grazie, allora mi sa che devo fare molta pratica con il clone visto che sto facendo molta difficoltà dry.gif
Mi interessa poi capire perchè pensi che quel traliccio non sia di disturbo, anzi.
Lo trovi un elemento che arricchisce? Io lo vedo come un disturbo visto che volevo dare l'idea del deserto (di neve, appunto wink.gif )
GiulianoPhoto
Una cosa che mi manda in bestia su LR è che il timbro clone è solamente rotondo ma non si può selezionare a piacimento con scorrimento come su Photoshop..
SimoElle
QUOTE(GiulianoPhoto @ Feb 26 2014, 04:25 PM) *
Una cosa che mi manda in bestia su LR è che il timbro clone è solamente rotondo ma non si può selezionare a piacimento con scorrimento come su Photoshop..

esatto, è quello che pensavo anche io!
boken
deve restare, per il semplice fatto che altrimenti non parliamo più di foto ma di un semplice tarocco! ...e poi non da fastidio.
buzz
Un deserto di neve con la scia lasciata dagli sci?
SimoElle
QUOTE(buzz @ Feb 26 2014, 06:54 PM) *
Un deserto di neve con la scia lasciata dagli sci?

beh si, poteva essere un segno di presenza umana, ma non quella di una opera umana (il traliccio) wink.gif
maxiclimb
QUOTE(GiulianoPhoto @ Feb 26 2014, 03:25 PM) *

Dipende quale versione di lightroom.
Su LR 5 non sei più limitato al circolare.
SimoElle
QUOTE(maxiclimb @ Feb 27 2014, 12:06 AM) *
Dipende quale versione di lightroom.
Su LR 5 non sei più limitato al circolare.

ma io ho il 4, è quello il problema messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.