Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nunzio80
Ciao ragazzi settimana scorsa la mia d700 di tanto in tanto si spegneva da sola. Ho provato a pulire i contatti del battery grip che ho comprato da poco come consigliato da un amico, ma se la prima volta ho risolto il problema, ieri sera nn si accende piu'.. Secono voi se la invio al centro assistenza Ltr � affidabile opure mi conviene portarla ad un negozio vicino casa e poi farla sistemare da loro?
Francesco Martini
QUOTE(nunzio80 @ Feb 27 2014, 12:36 PM) *
Ciao ragazzi settimana scorsa la mia d700 di tanto in tanto si spegneva da sola. Ho provato a pulire i contatti del battery grip che ho comprato da poco come consigliato da un amico, ma se la prima volta ho risolto il problema, ieri sera nn si accende piu'.. Secono voi se la invio al centro assistenza Ltr � affidabile opure mi conviene portarla ad un negozio vicino casa e poi farla sistemare da loro?

Ma secondo te l'unico centro di assistenza uffi�ciale Nikon in Italia e con sede
alla Nital spa non e' affidabile??? Ma che cavolo di domande fai???
ph34r.gif
Francesco Martini
nunzio80
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 27 2014, 12:38 PM) *
Ma secondo te l'unico centro di assistenza uffi�ciale Nikon in Italia e con sede
alla Nital spa non e' affidabile??? Ma che cavolo di domande fai???
ph34r.gif
Francesco Martini

Un amico che si � servito da loro mi ha detto che ha avuto diversi problemi.
GennaroVerolla
l' unica mia esperienza risale a diversi anni fa, mandai la mia compatta a pellicola per problemi elettrici e me la rimandarono con gli stessi problemi. quindi...
a.mignard

Per evitarti spese e malditesta inutili:

-Togli il battery grip
-Metti una batteria nuova(carica)

Se vedi che non si spegne pi� (probabile) hai risolto...

Ciao
paolor965

se preferisci portala ad un negozio, in LTR la manderanno loro...
Antonio Canetti
mi sembra che sei di Milano:

http://www.pravosnc.com/

� un centro autorizzato NPS , anche se non lo sei, dovresti avere lo stesso livello di qualit� di riparazione.

Antonio
fabio_botteon
Se chiedessi al forum della Fiat se secondo loro il centro di Torino ufficiale Fiat � preciso nelle riparazioni, cosa ti risponderebbero...
cele7
Prova a chiedere all'oste se il vino � buono.... messicano.gif

A parte le battute...Personalmente mi � caduta una d800 con obbiettivo da circa 2 metri di altezza...dopo aver constatato i danni e pianto,ho mandato il tutto all'LTR e devo dire che sono stati molto bravi, praticamente � tornata come nuova...Poi anche un certo Maradona ha sbagliato un rigore ai mondiali...Quindi... wink.gif

marcello
nunzio80
Ragazzi stranamente a ripreso a fare scatti anche con il battery grip, ora pero' ho scoperto che non formatta le cf.. che sfiga... cosa mi consigliate di fare?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.