Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PrOzZy
Ciao a tutti,

so che fare questa domanda su un forum fotografico � come sparare sulla croce rossa, per� qualcuno di voi si � trovato nella mia stessa situazione e pu� darmi un consiglio.
Posseggo un D200 da ormai 5 anni, e vorrei fare un salto di qualit� e comprare una D3. Fin qui tutto normale, il fatto � che sono uno studente universitario e per arrivare a spedere qui bei soldini, ho fatto tanti sacrifici. Ora non vorrei sembrare scontato, ma mi sento un po' in colpa a spendere quella somma, in primis nei confronti dei miei che mi pagano gli studi ed in secondo luogo se "la spesa" vale la candela, cio� ho paura di usarla molto poco.

Voi che mi dite?

Saluti
a.mignard
QUOTE(PrOzZy @ Feb 28 2014, 02:43 PM) *
Ciao a tutti,

so che fare questa domanda su un forum fotografico � come sparare sulla croce rossa, per� qualcuno di voi si � trovato nella mia stessa situazione e pu� darmi un consiglio.
Posseggo un D200 da ormai 5 anni, e vorrei fare un salto di qualit� e comprare una D3. Fin qui tutto normale, il fatto � che sono uno studente universitario e per arrivare a spedere qui bei soldini, ho fatto tanti sacrifici. Ora non vorrei sembrare scontato, ma mi sento un po' in colpa a spendere quella somma, in primis nei confronti dei miei che mi pagano gli studi ed in secondo luogo se "la spesa" vale la candela, cio� ho paura di usarla molto poco.

Voi che mi dite?

Saluti

A meno che tu non possieda gi� ottiche per migliaia di euro da essere sfruttate sulla d3...
Io comprerei ottiche... tu che ottiche hai?
Se proprio vuoi fare un up grade del corpo... vai con la d300 usata o d7000/7100.
Comunque la d200 resta una macchina valida...

ciao
Andrea
FM
Ciao a tutti,

Voi che mi dite?

Saluti