Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
solstizio
Ciao a tutti,
vorrei chiedere ai pi� esperti del forum e del settore un consiglio circa la stampa di un album per un matrimonio che devo fare a luglio.
Ho sostanzialmente due opzioni per la sequenza fotografica che andr� sull'album:
1) stampo le foto singolarmanete in base al progetto e poi le insierisco nell'album (metodo classico)
2) salvo la sequenza fotografica del progretto fatto con indesgn in un pdf da mandare in stampa.

Ora l'opzione 1 mi comporta l'obbligo di prendere un album fotografico (bello e curato) , si ma dove? quelli che ho visto in rete che rientrano nei miei gusti lavorono solo con i professionisti (p.iva), consocete qualche altra azienda?

l'opzione 2 mi obbliga a stampare o in un laboratorio stampa -fisico- e appoggiarmi su gli album che utilizzano loro, giusto? ci sarebbe sempre l'opzione delle aziende che ho citato sopra...ma poi si ripresenta il problema che vi ho detto prima.
ci sarebbe anche il discorso di spedire il pdf tramite i siti di stampe book online...ma onestamente non so la qualit� dei prodotti finali.
buzz
Non so di che zona della calabria tu sia, ma a Varapodio c'� un lab specializzato in fotoalbum, oltre a fare stampe eccellenti.
Possono confezionarti il fotolibro, o se preferisci, puoi chiedere le stampe e un album su misura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.