Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
thorpe
Ciao ragazzi io per caricare le immagini utilizzo dropbox, è un programmino Cloud che permette di caricare le cose direttamente ricevere un link e caricare le foto su qualsiasi forum, il problem è che facendo pulizia, e riordinando i file all'interno delle cartelle pubbliche di dropbox, ho spostato alcuni file da una cartella ad un'altra, con il risultato che le immagini relative sul thread dove le avevo caricate sono scomparse....

se faccio ritornare i file nella posizione dove erano prima (da dropbox li risposto nella cartella dove sono stati caricati in origine) i file ricompaiono anche sul forum, sapete come fare per risolvere questo problema???? volevo semplicemente ordinare i file ma appena lo faccio scompaiono dal forum... qualcuno mi aiuta????

Per chi usa dropbox i pratica prima le foto eranos parse nella cartella public, per ordinarle ho creato una nuova cartella in public e le ho messe li... ecco così scompaiono dai thread, resta solo l'immagine al link che non mi fa visualizzare la foto se le faccio ritornare nella cartella di origine risolvo tutto.. sicuramente ha a che fare con la directory del file, con il link credo, ma nn si può far nulla a tal proposito???mi devo tenere le foto sparse ad cazzum??
Alessandro Castagnini
Beh è normale, no?
Quando posti una foto sul forum, all'interno del messaggio viene inserito il link alla foto stessa (che sia un link esterno od interno proveniente dalla galeri poco importa).
Nel momento in cui sposti l'immagine da una posizione ad un'altra è ovvio che, quando carichi la pagina della discussione, il tuo post farà sempre e comunque riferimento alla posizione originale e, non trovando il file, sempre ovviamente, non visualizzerà l'immagine ma il suo segnaposto (? o X che sia).

Un modo ci sarebbe: modificare il codice di tutte le pagine in cui hai inserito le foto postate, ma ... che dici? E' fattibile secondo te?

Lascia le foto dove sono,, c'è poco da fare...

Ciao,
Alessandro.
thorpe
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 4 2014, 04:14 PM) *
Beh è normale, no?
Quando posti una foto sul forum, all'interno del messaggio viene inserito il link alla foto stessa (che sia un link esterno od interno proveniente dalla galeri poco importa).
Nel momento in cui sposti l'immagine da una posizione ad un'altra è ovvio che, quando carichi la pagina della discussione, il tuo post farà sempre e comunque riferimento alla posizione originale e, non trovando il file, sempre ovviamente, non visualizzerà l'immagine ma il suo segnaposto (? o X che sia).

Un modo ci sarebbe: modificare il codice di tutte le pagine in cui hai inserito le foto postate, ma ... che dici? E' fattibile secondo te?

Lascia le foto dove sono,, c'è poco da fare...

Ciao,
Alessandro.

ciao alessandro.. grazie per l'intervento, dopo aver scritto ho trovato informazioni a riguardo e son giunto alla tua conclusione... alla fine lascio così com'è ma la soluzione l'ho trovata, ho aggirato il problema, ho creato dei collegamenti a quelle immagini e ho ordinato i collegamenti in cartelle speciiche così ho tutti i file sistemati come volevo, senza perdere nulla ^^

per i prossimi file inserirò nelle cartelle specifiche smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.