Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcello1906
Salve a tutti,c'� qualcuno, oltre il centro assistenza che pu� spiegarmi una linea retta ,sinistra del fotogramma,in tutte le immagini fatte con la mia D100.
P.S.
Da premettere che si nota soltanto zummando nell'immagine.
ph34r.gif Cordialmente,Michelangelo.
Sante
Questa cosa mi � nuova, potresti allegare un file?
marcello1906
Scusami,st� cercando di capire come posso allegare un foto,un p� di pasienza e da poco che sono iscritto.
Rikj
QUOTE (marcello1906 @ Apr 24 2004, 03:21 PM)
Scusami,st� cercando di capire come posso allegare un foto,un p� di pasienza e da poco che sono iscritto.

Tu non puoi allegare file, solo i "Nikonisti" lo possono fare....ovvero quelli che hanno registrato la garanzia...
marcello1906
Perdonami,avr� sbagliato qualcosa,ma ti garantisco che rimedier� al piu' presto,dato che sono possessore di:F5.-501-D100,ed altro,come 6x6,6x4,5 con numerose ottiche e flash, tutto professionale.
Saluti.
marcello1906
Allego, file.
silvano
Ciao,

ho dato un'occhiata al file che hai allegato, bisognerebbe poter esaminare il file originale perch� questo � stato ridotto molto.

Io smanetto con macchine digitali da 6 anni e non mi � mai successo di vedere una cosa del genere; non sono un tecnico ma sarei propenso a pensare ad un problema del firmware anche perch�, secondo me, non dovrebbe essere un difetto del CCD.

A questo punto potresti fare una prova che dovrebbe chiarire almeno in parte il problema:

fai una foto in RAW non compresso
la conventi poi in TIF e/o in jpg massima qualit�
ed esamini il file per vedere se si vede ancora.

La stessa foto la farei anche in jpg/fine e alla fine farei dei confronti ...

Buon lavoro

Silvano

MY_DIGITAL_PHOTOS

.
Sante
Ti cosiglio di ingrandire una foto dove � presente il difetto e ritagliare una piccola porzione in cui � presente la linea. A presto
marcello1906
SCUSATE,MA HO SPEDITO LA D100 ALLA LTR,DATO CHE E' IN GARANZIA.PASIENZA DOVRO' APETTARE.saluti. sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.