Un amico Nikonista, uno che ha avuto la D4 e ora ha una D600, mi ha invitato a sbavare davanti alla sua Oly E-M1. Piccolissima, staccando l'ottica si mette tutto nelle tasche senza dover girare con uno zaino come montanaro, in un borsellino da signorino mette tutto il corredo, ottiche luminose che occupano, pesano e costano una frazione, possibilit� di avere grande profondit� di campo nella macro, ottiche luminosissime per i ritratti poco costose ed ingombranti. Silenziosissima in teatro o con animali timidi, super tele tascabili, discreta per la street, ecc.
Il mirino lcd ha una ottima visibilit�, inoltre permette di vedere gi� come verr� la foto digitale mentre le nostre macchina, anche le ammiraglie, hanno dei mirini ottici che sono molto pi� piccoli e peggiori di quelli che facevano prima dell'autofocus; anche le ammiraglie, accidenti all'avarizia!
Ho portato la mia D800e e abbiamo fatto qualche scatto comparativo a 100 ed ad alti iso, a bassi va bene anche un cellulare ma devo dire che ancora proprio uguali non sono. Scusate se una � zippata ma il server qui non me la faceva caricare altrimenti.
Clicca per vedere gli allegati