Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
StefanoD5
Ragazzi mi � capitato di vedere da alcuni fotografi una sorta di lente di ingrandimento con luce integrata per verificare gli obiettivi stessi e per accertarsi di presenza di polvere interna o segni... sapete dove la posso trovare? come si chiamano in gergo tecnico?

Comprando spesso ottiche usate potrebbe essere utile...

Geromix
QUOTE(StefanoGranata @ Mar 6 2014, 08:43 PM) *
Ragazzi mi � capitato di vedere da alcuni fotografi una sorta di lente di ingrandimento con luce integrata per verificare gli obiettivi stessi e per accertarsi di presenza di polvere interna o segni... sapete dove la posso trovare? come si chiamano in gergo tecnico?

Dovresti trovarle in negozi di manicure o modellismo!!!
Francesco Martini
QUOTE(StefanoGranata @ Mar 6 2014, 08:43 PM) *

..????????...... blink.gif
Francesco Martini
SimoElle
Io uso la funzione "torcia " del cellulare, per me basta e avanza. Poi un bello scatto su treppiede a diaframma chiuso e passa la paura!
lhawy
se cerchi sulla baia "lente led" ne trovi migliaia di tipi per pochissimi spiccioli wink.gif
StefanoD5
QUOTE(lhawy @ Mar 6 2014, 08:59 PM) *
se cerchi sulla baia "lente led" ne trovi migliaia di tipi per pochissimi spiccioli wink.gif

Trovata grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.