Dopo aver percorso praticamente tutte le strade di Cocullo la processione termine l�� dove era cominciata, davanti alla chiesa del santo dove la statua viene �spogliata� dei serpenti perch� per ovvi motivi questi non possono entrare in chiesa.

La processione termina e per le strade il fragore e il vociare si trasforma in un brusio silenzioso e sottile, Cocullo si svuota e torna piano piano ad essere il solito paese di tutti i giorni. I suoi figli si prendono un ultimo sguardo per portaselo dietro ovunque loro tornino a vivere�
Vorrei chiudere il mio lavoro dedicandomi un piccolo autoritratto non fosse altro per rendere omaggio anche ai miei sentimenti che ho provato stando l��

Un�emozione, il reportage per come lo vivo io dentro l�evento e tra le persone mi regala sempre un�emozione forte che lascia il segno...Attrezzatura minimale per ridurre l�ingombro e poter stare al pi� possibile nel centro e nel vivo dell�evento: D200 con 17-35�
Spero di avervi fatto cosa gradita nel raccontarvi questa mia esperienza e vi chiedo perdono se � risultata troppo lunga
Permettetemi un�utlima cosa: una dedica: volevo regalare questa mia �fatica� a 2 persone che ho perso: una per necessit� e l�altra per scelta�
Grazie a tutti e che la luce sia con Voi

Giuseppe