Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bradipo.sl@libero.it
VORREI ACQUISTARLA !!!!!!!!

ASPETTO GIUDIZI CRITICI, TECNICI E DETTAGLIATI.

SONO UN APPASSIONATO NIKON, HO PRATICAMENTE TUTTO NIKON E VORREI CONTINUARE SU QUESTA STRADA.

IL PREZZO ???????

CHE PREZZI AVETE TROVATO VOI CON L'APPARECCHIOIN KIT ????

IL PREZZO SOLO CORPO ??????

CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO
viger
a torino con il kit 18-70 e cf sandisk da 256 mb a 1480 euro!
DiegoParamati
Bologna: Kit con microdrive 1Gb 1690� pressonegozio foto.
Bologna: Kit con CF Sandisk 1Gb 1690� presso megastore.
La mscchina va da dio, stamani ho fatto 700Mb di foto xk� non avevo tempo di controllare il risultato, 200Mb fatti ieri x la stessa ragione e sono contentissimo dei risultati...
Ciao, Diego
fabriziogruppini
... � lunga scrivere in dettaglio le impressione sulla D70 (se cerchi nel forum troverai molte discussioni riguardo alle sue doti e ai suoi pochi difetti)!

Per quanto mi rigurda .. OTTIMA MACCHINA, con un OTTIMO prezzo! io ho comprato il KIT (corpo - microdrive - 18/70) a 1640 Euro e sono MOLTO contento!

wink.gif
Eligor
per il solo corpo ci sono 2 varianti:

solo corpo circa 1000 euro
solo corpo + CF 512 circa 1200 euro.

Io ho fatto 1500 scatti e posso dire che � fantastica.... devo ancora riuscire ad acquistare un feeling con lei ma ha un sacco di potenzialit�...

compra sicuro e divertiti.

Ciao
bradipo.sl@libero.it
grazie a tutti per le risposte, mi interessa in particolare viger, visto che anch'io sono di Torino, In quale negozio ???????
Per Eligor, dove hai trovato il corpo a 1000 � ???? di dove sei ???????

Grazie a tutti veramente

ciao biggrin.gif
Eligor
Pistoia. Il prezzo esatto � 990 euro.

Ciao biggrin.gif
Emilio Rescigno
dunque, direi che ho provato la D70 in condizioni veramente estreme. Un matrimonio senza flash la settimana scorsa e uno oggi.
La cosa piu' incredibile � usare questa macchina con sensibilit� 1600 asa e,a meno che non ci si trovi in zone con forti ombre o dominanti, la pressoch� quasi inesistenza a ingrandimenti normali del rumore di fondo.
Sono rimasto veramente soddisfatto. Alle volte occorre correggere il colore e il contrasto con nikon capture 4.1 o photoshop cs per avere un risultato ottimale ma non � certo la regola. Il giudizio � ottimo.
Ciao
DarioD7200
QUOTE (bradipo.sl@libero.it @ Apr 24 2004, 03:08 PM)
VORREI ACQUISTARLA !!!!!!!!

ASPETTO GIUDIZI CRITICI, TECNICI E DETTAGLIATI.

SONO UN APPASSIONATO NIKON, HO PRATICAMENTE TUTTO NIKON E VORREI CONTINUARE SU QUESTA STRADA.

IL PREZZO ???????

CHE PREZZI AVETE TROVATO VOI CON L'APPARECCHIOIN KIT ????

IL PREZZO SOLO CORPO ??????

CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO

A Palermo, in negozio, Kit con Microdrive da 1GB = 1.550 euro
La macchina va OTTIMAMENTE!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.