QUOTE(BloodyTitus @ Mar 8 2014, 01:57 PM)

Ciao,vorrei aprire una discussione sui problemi tecnici del forum,inizio io con alcune cose:
- Posso metter mi piace alle mie foto e posso mettermi come follower di me stesso,� chiaramente un errore
-quando si apre una discussione con pi� pagine lui apre la prima,non sarebbe pi� comodo aprisse l'ultima?
-le immagini si vedono meglio con uno sfondo grigio che � neutro
-Quando uno crea o risponde a una discussione dovrebbe esser iscritto in automatico
Penso a piccoli passi alla volta si possa migliorare il forum se si vuole

spero siate d'accordo con me
Ciao, mi fa piacere quando un utente mette sul piatto qualche suggerimento, perch� sono convinto che anche con l'ausilio dei vostri pensieri si riesca a migliorare sempre pi�
questo spazio, ma vediamo le tue proposte rispondo semplicemente:
prima:puoi mettere solo un Like ad una tua foto, non mi sembra un errore segue lo standard di qualsiasi social in primis FB
seconda: partire dall'ultimo post di una discussione alla sua apertura, nei vari club � una cosa giusta, ma se controlli � gi� cos�, (alcuni sono da sistemare)
mentre nel Photolab e altre sezioni non va bene meglio sempre leggerla tutta, comunque in alto a dx come dice giustamente Mauro ci sono i pulsanti di navigazione che ti semplificano tutto.
terza: lo sfondo � stato messo bianco perch� tutto il layout del forum � bianco...in una futura relase terremo in considerazione anche questo.
quarta: iscrizione automatica... noo le iscrizioni alle discussione vanno lasciate libere altrimenti un assiduo si vede recapitare dal sistema 30/40 email al giorno
e questo non � bello per cui abbiamo lasciato l'ultima decisione all'utente che decide la discussione da monitorare,
come ho scritto sopra mi fa piacere per questa tua e ti ringrazio per la collaborazione.
Maurizio