Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tonymarty
Ciao a tutti,
vi sembrer� strano ho ordinato il grip e la D200 ma ho ritirato prima il grip..eh eh eh eh mi spiegate come si monta?Vedo che c'� la porticina della batteria..percaso devo smontarla?
ciaoooo biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
devi sfilare lo sportellino del vano batteria e poi inserire l'mb d200 ed avvitare la ghiera che lo fissa al corpo macchina.
Bittersweet Me
QUOTE(tonymarty @ May 9 2006, 03:07 PM)
Ciao a tutti,
vi sembrer� strano ho ordinato il grip e la D200 ma ho ritirato prima il grip..eh eh eh eh mi spiegate come si monta?Vedo che c'� la porticina della batteria..percaso devo smontarla?
ciaoooo  biggrin.gif
*

Mi pare che le istruzioni cartacee siano chiare, comunque:

- Sfili lo sportellino della batteria tirandolo con un angolo appropriato in modo da non danneggiarlo.
- Lo inserisci nella apposita scanalatura della parte dell'MB-D200 che entra nel corpo della D200 stessa (dopo aver ovviamente sfilato la protezione di plastica copri-contatti).
- inserisci il tutto nella D200, avvitando con l'apposita ghiera.
- Vivi felice laugh.gif
tonymarty
grazie ragazzi............che la nikon sia con Voi........ biggrin.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(tonymarty @ May 9 2006, 04:13 PM)
*

Dai...

non mi dite che anche questa semplice operazione richiede supporto...

Giuseppe Maio
www.nital.it
massimiliano.corrente
QUOTE(tonymarty @ May 9 2006, 04:13 PM)
*

Beato te che ti � arrivato.............
io sto ancora aspettando tongue.gif
ma ormai non me la so prendo + di tanto wink.gif
spero che il gran premio di moto GP me lo riesco a fare col grip perch� per fotografare "Schumi" con l'80-200 motorizzato � stato un'impresa...... messicano.gif
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(tonymarty @ May 9 2006, 03:07 PM)
Ciao a tutti,
ciaoooo  biggrin.gif
*

Dunque la D200 ti deve ancora arrivare, le istruzioni le hai inghiottite perch� vedendo la parte in russo hai pensato ad un documento segretissimo del KGB, ora a che cosa lo vuoi montere il grip, al tuo comodino? dry.gif
T.Wuhabro
QUOTE(massimiliano.corrente @ May 10 2006, 09:18 AM)
Beato te che ti � arrivato.............
io sto ancora aspettando tongue.gif
ma ormai non me la so prendo + di tanto wink.gif
spero che il gran premio di moto GP me lo riesco a fare col grip perch� per fotografare "Schumi" con l'80-200 motorizzato � stato un'impresa...... messicano.gif
*

io ho avuto il cXlo di trovare tutto insieme tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.