Massimo127
May 9 2006, 03:13 PM
Esiste un posto a Torino, dove vi trovate e andare in giro per fotografie ? Un saluto a tutti.
toad
May 9 2006, 03:16 PM
No, siamo un po' pigri
Per� si potrebbe trovare...
Massimo127
May 9 2006, 03:28 PM
QUOTE(TOAD @ May 9 2006, 03:16 PM)
No, siamo un po' pigri
Per� si potrebbe trovare...

Si anche se non proprio bravo, se gli altri leggono fatevi sentire !
_Simone_
May 9 2006, 04:03 PM
ci sono gi� stati dei meeting, proponi tu qualcosa!
dgranata
May 9 2006, 04:11 PM
Domenica conto di fare qualche foto in giro per Torino.
Sabato sera sono a Torino con il mio gruppo a suonare (una delle mie passioni

) poi domenica sono in giro per la citt� a fotografare (altra mia passione)
Massimo127
May 9 2006, 08:12 PM
QUOTE(simoisef @ May 9 2006, 04:03 PM)
ci sono gi� stati dei meeting, proponi tu qualcosa!
Non � da tanto che sono iscritto, pensavo se non c'� ancora di formare un gruppo e ogni tanto vedersi per le foto. Per� ho tanto da imparare. Ciao.
Massimo127
May 9 2006, 08:14 PM
QUOTE(dgranata @ May 9 2006, 04:11 PM)
Domenica conto di fare qualche foto in giro per Torino.
Sabato sera sono a Torino con il mio gruppo a suonare (una delle mie passioni

) poi domenica sono in giro per la citt� a fotografare (altra mia passione)

Dove suoni sabato sera ? Per� questo fine settimana ho la cresima di mio nipote, sai ci sono parenti quindi... Un'altra volta, solo che non sono tanto pratico.
BrunoCi
May 9 2006, 08:51 PM
Presente!
Non sono sicuro per il weekend, ma vedersi di tanto in tanto non sarebbe male; una specie di circolo fotografico tra amici del forum. In altre citt� lo hanno fatto, per integrare le esperienze del forum ad un qualcosa di meno virtuale.
Bruno.
dgranata
May 10 2006, 01:16 PM
QUOTE(Massimo127 @ May 9 2006, 09:14 PM)
Dove suoni sabato sera ? Per� questo fine settimana ho la cresima di mio nipote, sai ci sono parenti quindi... Un'altra volta, solo che non sono tanto pratico.
Purtroppo suono ad una festa su invito

e quindi non credo di poter far entrare nessuno.
QUOTE(Brunoci @ May 9 2006, 09:51 PM)
Presente!
Non sono sicuro per il weekend, ma vedersi di tanto in tanto non sarebbe male; una specie di circolo fotografico tra amici del forum. In altre citt� lo hanno fatto, per integrare le esperienze del forum ad un qualcosa di meno virtuale.
Bruno.
Io sono a Torino solo questo week-end

, ma sono di Pavia, quindi penso che il ritrovo nella citt� vada fatto per le persone delle zone limitrofe

..... o sbaglio?
Massimo127
May 10 2006, 05:37 PM
QUOTE(Brunoci @ May 9 2006, 08:51 PM)
Presente!
Bruno.
Infatti non sarebbe male, penso che (sopratutto per chi � principiante) si pu� anche imparare molto. Spargiamo la voce.
annanik
May 10 2006, 09:39 PM
Mi posso aggregare eventualmente, anche se non di Torino?
Anna
toad
May 11 2006, 10:55 AM
QUOTE(annanik @ May 10 2006, 10:39 PM)
Anna
Mah, secondo te...?
Massimo127
May 11 2006, 06:45 PM
QUOTE(annanik @ May 10 2006, 09:39 PM)
Anna
Certo che puoi, mica vivi in Australia ! Se vuoi ovviamente.... basta mettersi d'accordo tutti quelli che vogliono partecipare.
BrunoCi
May 11 2006, 07:19 PM
QUOTE(annanik @ May 10 2006, 09:39 PM)

�
Anna
Ma certo che no! Scusa, sono mai venuto a scocciare in Val d'Aosta per fotografare la vostra regione?
Conto sulla tua partecipazione!
Bruno.
fgirelli
May 11 2006, 08:46 PM
Figlio permettendo ci sono anch'io.
Ciao
annanik
May 11 2006, 09:37 PM
Bene.....allora tenetemi aggiornata sui vostri eventuali programmi...se posso...io ci sono!
ciaoo
Anna
icoff
May 11 2006, 09:39 PM
io abito a una quarantina di chilometri da Torino e mi piacerebbe partecipare ad eventuali incontri..... Terr� d'occhio la discussione
Gianni_Casanova
May 12 2006, 05:04 AM
QUOTE(icoff @ May 11 2006, 09:39 PM)
Terr� d'occhio la discussione
.....Noi, che i soma Piemont�is, che i parloma e i scrivoma an piemont�is, e che i sentoma l�orgheuj e l�onor d�esse piemont�is, con la midema f�rsa che i sentoma l�onor e l�orgheuj d�esse italian, - i voroma nen esse campanilista. 
.....ci sono anch'io!
gianni
marmotta_attenta
May 12 2006, 06:49 AM
QUOTE(gianni534 @ May 12 2006, 05:04 AM)
.....Noi, che i soma Piemont�is, che i parloma e i scrivoma an piemont�is, e che i sentoma l�orgheuj e l�onor d�esse piemont�is, con la midema f�rsa che i sentoma l�onor e l�orgheuj d�esse italian, - i voroma nen esse campanilista. [...]
Per il momento in trasferta oltralpe, ma molto interessata all'idea!
Laura
Massimo127
May 12 2006, 02:30 PM
Mi fa piacere che ci sono persone interessate, comunque sono un principiante mi affido a qualcuno pi� esperto per imparare. Mettiamoci d'accordo per ritrovarci. Secondo gli impegni. Saluti a tutti.
Massimo127
May 16 2006, 08:35 AM
QUOTE(Massimo127 @ May 12 2006, 02:30 PM)
Mi fa piacere che ci sono persone interessate, comunque sono un principiante mi affido a qualcuno pi� esperto per imparare. Mettiamoci d'accordo per ritrovarci. Secondo gli impegni. Saluti a tutti.
Dove siete finiti ?
Massimo127
May 16 2006, 09:41 AM
Trover� un bel posto dove fare fotografie e lo scriver�. Vi far� sapere. Spero che siate numerosi.
Roby49
May 20 2006, 05:10 PM
[I]Ciao,sas'cumbina quaicoss ad bon pudareiu gni giu' anca cui da Grignasc......
"se si combina qualcosa di buono potremmo esserci anche noi..da Grignasco"
a presto Roby
toad
May 21 2006, 10:36 PM
Veduma mac ad fichese dacordi.Vuria nen che das pas si �s veduma a Santa Steu�
�Spetuma Massimo 127 ca l�ha �ncamin�. Mi ij saraij nen dal dui al dudes ad giugn.
Vediamo solo di metterci d�accordo. Non vorrei che di questo passo ci si veda a Santo Stefano. Aspettiamo Massimo 127 che ha cominciato. Io non ci sar� dal 2 al 12 giugno.
Lucabeer
May 22 2006, 08:16 AM
Io nei weekend da fine maggio a luglio sono quasi sempre in montagna... ma voi combinate pure, che se capita mi unisco pure io!
Massimo127
May 23 2006, 10:09 PM
QUOTE(TOAD @ May 21 2006, 10:36 PM)
Veduma mac ad fichese dacordi.Vuria nen che das pas si �s veduma a Santa Steu�
�Spetuma Massimo 127 ca l�ha �ncamin�. Mi ij saraij nen dal dui al dudes ad giugn.
Vediamo solo di metterci d�accordo. Non vorrei che di questo passo ci si veda a Santo Stefano. Aspettiamo Massimo 127 che ha cominciato. Io non ci sar� dal 2 al 12 giugno.
Certo ho iniziato io, infatti sto pensando a qualcosa di interessante. Ma se altri hanno proposte interessanti, scrivete.
Massimo127
May 23 2006, 10:19 PM
Il 3 giugno se volete e se vi piace, c'� il Palio Storico ad Avigliana con mercatino e cena dei borghi. Non ci sono mai andato, possiamo organizzare per questa data. Penso sia interessante. Oppure iniziamo con un giro in citt�, con visita al Castello del Valentino, al museo della montagna dove si vede un bel panorama e magari un giro alla Palazzina di caccia di Stupinigi. Ci saranno cose interessanti da fotografare. Ciao.
toad
May 23 2006, 10:33 PM
QUOTE(TOAD @ May 21 2006, 11:36 PM)
... Io non ci sar� dal 2 al 12 giugno.
Sorry, sar�, spero, in quel di Barcelona.
Massimo127
May 24 2006, 07:08 AM
QUOTE(TOAD @ May 23 2006, 10:33 PM)
Sorry, sar�, spero, in quel di Barcelona.
Beato te ! Alla prossima.
lucaoms
May 24 2006, 08:37 AM
QUOTE(Massimo127 @ May 23 2006, 10:19 PM)
Il 3 giugno se volete e se vi piace, c'� il Palio Storico ad Avigliana con mercatino e cena dei borghi. Non ci sono mai andato, possiamo organizzare per questa data. Penso sia interessante. Oppure iniziamo con un giro in citt�, con visita al Castello del Valentino, al museo della montagna dove si vede un bel panorama e magari un giro alla Palazzina di caccia di Stupinigi. Ci saranno cose interessanti da fotografare. Ciao.
ragazzi date un occhiata
QUESTA DUISCUSSIONE se ci siete......
ciao
laurikkio
Sep 17 2006, 06:01 PM
Mi piacerebbe aggregarmi...
Fate incontri al mattino?
Io sarei disponibilissima....
Abbattiamo la pigrizia!!!
BrunoCi
Sep 17 2006, 10:13 PM
Ciao Laura,
questa discussione � un po' datata (e forse non se ne fece nulla), ma prima o poi ci si riuscir� ad incontrare. Al mattino non � facile, perch� siamo quasi tutti impegnati con il lavoro, e spesso ci si deve accontentare del weekend.
Giusto per darti un'idea, qui trovi qualche 3D di uscite fatte tra Piemonte e Val D'Aosta:
Giornata In Valle D'aosta Domani 22 Aprile 06, gita all'ultimo minuto! Opzioni Valle D'aosta, riunione improvvisata .....Candelo In Fiore, incontro tra amici.....Visita Al Sacro Monte Di Varallo Sesia, Un incontro per piemontesi e non..23/7Tieni d'occhio il forum Activities e vedrai che prima o poi qualcosa salter� fuori. Se sento qualcosa te lo faccio sapere, magari con un MP.
Ciao,
Bruno.
laurikkio
Sep 18 2006, 01:05 AM
OH! Grazie!
Molto molto gentile! Speravo davvero di riuscire a combinare qualcosa con i cari "compaesani"

!!
laurikkio
Sep 19 2006, 11:54 PM
Io sono sempre alla ricerca di qualche Torinese ....
non facciamo i pigri...
Massimo127
Sep 21 2006, 09:13 AM
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 20 2006, 12:54 AM)

Io sono sempre alla ricerca di qualche Torinese ....
non facciamo i pigri...
Per te e per chi vuole andate a vedere la discussione "invito per i torinesi e per chi vuole"
testarossa
Sep 21 2006, 09:30 AM
sono disponibile dalla settimana prossima e dipende dai due pargoli che in questo periodo sto facendo l'inserimento all'asilo nido.
ciao
Massimo127
Sep 21 2006, 08:36 PM
QUOTE(testarossa @ Sep 21 2006, 10:30 AM)

sono disponibile dalla settimana prossima e dipende dai due pargoli che in questo periodo sto facendo l'inserimento all'asilo nido.
ciao
Vedi nella discussione invito per i torinesi e per chi vuole
laurikkio
Sep 30 2006, 12:10 AM
RAGAZZI!!!
Stavo pensando da tempo una cosa, per me sola un po' irrealizzabile per motivi...ehm,...pratici!!
Dunque, perch� non ci riuniamo una sera/notte per fare dei notturni tutti insieme in giro per il centro di Torino???!!!
Io onestamente da sola non me la sentirei!
Secondo me non � una cattiva idea, si potrebbe pensare ad un sabato sera/notte affinch� non ci siano problemi per il lavoro!!
Avrei anche pensato ad una data (l unica libera dati i iei impegni!):
che ne dite del 21/22 Ottobre....?
Attendo risposte!!!
Grazie...
PS: se dovesse perdere di visibilit� scriver� un nuovo thread, cos� chi ne avesse voglia sarebbe informato...
Laura
BrunoCi
Sep 30 2006, 07:20 AM
Potrei esserci. Verifico i miei impegni e vi faccio sapere.
Nessun problema nemmeno per trovarci in settimana, tanto non penso che si faccia esageratamente tardi, e magari c'� anche meno gente in giro.
Bruno.
laurikkio
Sep 30 2006, 09:16 AM
Speriamo di fare un bel numero!
daniele.airola
Sep 30 2006, 10:17 AM
Ciao,
condivido in pieno l'iniziativa!
Un'idea simile l'ho accarezzata pi� volte ma mai messa in pratica...sar� la volta buona?!
Riguardo il giorno del ritrovo non ho particolari controindicazioni....forse solo il meteo potrebbe limitare le situazioni di ripresa....
Forza signori....si attendono adesioni!!
PS: ovviamente la serata potrebbe terminare con una buona birra!!
Ciao
Daniele
laurikkio
Sep 30 2006, 10:51 AM
Certamente!!
A me piacerebbe davvero molto, foto di notte ne ho davvero una miseria!!!
E se fatte in compagnia � ancora meglio, no?!
Basta coprirsi un po' ... e via....
Lucabeer
Sep 30 2006, 11:26 AM
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 30 2006, 01:10 AM)

Avrei anche pensato ad una data (l unica libera dati i iei impegni!):
che ne dite del 21/22 Ottobre....?
L'idea non � male... per� proprio il 21 ottobre sono via tutto il giorno al Milano Whisky Festival!!!!
Se si rif� in un'altra data, io vengo volentieri...
QUOTE(BrunoCi @ Sep 30 2006, 08:20 AM)

Potrei esserci. Verifico i miei impegni e vi faccio sapere.
Nessun problema nemmeno per trovarci in settimana, tanto non penso che si faccia esageratamente tardi, e magari c'� anche meno gente in giro.
Anche per me va bene pure infrasettimanale, magari con pizzata/cena sul presto e poi via a fotografare...
laurikkio
Sep 30 2006, 11:49 AM
Luca, ho pensato a quella data per iniziare perch� � l unica libera da impegni ma sicuramente si ripeter�
O almeno io lo spero perch� ci terrei davvero tanto!
fgirelli
Sep 30 2006, 02:06 PM
Anche a me piacerebbe, ma non per quella notte.... purtroppo devo lavorare.
Mi andrebbe bene anche in settimana con pizza.
Inoltre vorrei capire bene se interessa fare foto ai monumenti senza persone e no.
Perch� se si vuole essere sicuri di essre da soli....... bisogna fare tardi e in questo caso e preferibile durante la settimana.
Comunque se si sposa la data ci sono per qualsiasi tipo di foto.
Ciao
_Simone_
Sep 30 2006, 02:10 PM
interessante!, si meglio in settimana per�...
daniele.airola
Sep 30 2006, 02:32 PM
Ciao,
l'idea della "Torino by night" senza troppe persone nell'inquadratura mi piace assai....ma diventerebbe quasi d'obbligo un ritrovo infrasettimanale ed un orario adeguato....
quindi?! Prima si mangia (non troppo) e poi si scatta?!
icoff
Sep 30 2006, 03:46 PM
La cosa � interessante.... in linea di massima ci sono sia il weekend che durante la settimana, se per� so la data con un minimo anticipo � meglio cos� mi organizzo i miei (pochi) impegni sociali.....
Attendo sviluppi.....
Massimo127
Sep 30 2006, 08:13 PM
Fa piacere che anche qui si inizi ad organizzare qualcosa, in notturna ci sono tanti posti da fotografare basta aver voglia di camminare ! Speriamo che non faccia troppo freddo ! Intanto godiamoci la giornata di domani e poi c'� ne saranno altre di uscite. Ciao a tutti.
GianfrancoGoria
Sep 30 2006, 08:55 PM
A proposito di Torino notturna. Ieri sera ero a fare il mio piccolo servizio senza pretese per
afnews.info sulla presentazione del musical con Lupo Alberto al Teatro Alfieri. Come potete vedere su
www.fumetti.org/reportage (fare click su Lupo Alberto, naturalmente) tutti i miei colleghi (professionisti seri, loro) erano corredati di Nikon di vario genere: per caso qualcuno di questi si riconosce qui?

o qui?

o qui?

o qui?

Tornando a casa ho fatto qualche piccolo scatto notturno sparato un po' cos� alla vigliacca (anche le vetrine diventano soggetti interessanti)...

Da solo non mi veniva bene di mettermi a far foto sul serio... mi sentivo un po' strano. In gruppo sarebbe stato diverso. Solo che io, di solito, la notte dormo come un ghiro! Verrei con voi se riuscissi a vincere la pigrizia...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.