Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
Ciao a tutti,
quando l'uomo e la natura si fondono magicamente in una luce dorata.
L'essenza pura del paesaggista... Pollice.gif

P.S. il losco personaggio è un caro amico del forum. wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Un bel minimal mi piace,
avrei forse tagliato un po in alto per avere più un effetto panoramico,
ma anche così rende molto.
Cesare44
bella... mi piacciono moltissimo, le cromie e i chiari scuri sulle colline sovrastanti, tutti giocati sui colori complementari.

ciao
maxbunny
Un gran bel click
gaeraciti
Gran bello scatto Fabio......certo che l'individuo è proprio LOSCO biggrin.gif

Un saluto, Gaetano
Fabrizio9972
Orco can che bell'uomo la nella valle, ma sul serio mi porto in giro quel popò di zaino tutti i giorni ohmy.gif

Bella bella Fabio, ottima atmosfera e con un modello simile non poteva che essere così tongue.gif

Meno male che non me ne hai fatte mentre ero infangato vino alla vita, sei proprio un amico vero ;-)

Ciao,
Il Losco smile.gif
NikFly
Bello scatto, il losco figuro... pardon... Fabrizio è molto ben inserito nel frame Pollice.gif biggrin.gif

Ciao,
Stefano
beniaminobenji
Bella Fabio......meglio con un pochino di fango ma non sempre si può avere tutto.....bella....ma che obiettivo o cannone aveva Fabri?
FabioPerillo
QUOTE(beniaminobenji @ Mar 11 2014, 09:48 PM) *
Bella Fabio......meglio con un pochino di fango ma non sempre si può avere tutto.....bella....ma che obiettivo o cannone aveva Fabri?

...il nuovo 80-400. Una bomba... Pollice.gif

Ciao Fabio
PrOzZy
Bello scatto! Semplice ed essenziale! smile.gif
Mauro Va
bel click Fabio......................
però una clonatina al losco figuro ci poteva stare dai........unnè per niente fotogenico laugh.gif

ciao
cobbretto
bello e particolare questo minimal
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.