QUOTE(dbertin @ Mar 12 2014, 04:15 PM)

Beh....io non son cosa sono le camicie!!!!!

Mi sa che di sopra si spiegazzano sul serio per�....ammetto che va meglio per i miei stracci!!!
Dottore non si butti gi�..... Il mese scorso a Gubbio di notte stavo con il mocassini' l'abito ed il cappotto.... A fare i notturni.... Chi mi ha visto mi avr� preso per esaurito

....
QUOTE(Emanuele66 @ Mar 12 2014, 04:18 PM)

Dubito che il treppiede te lo lascino far salire nel bagaglio a mano...magari mi sbaglio...
Tranquillo... Ne ho uno in carbonio che entra dentro il trolley.... Neanche se ne accorgono... Collaudato
QUOTE(buzz @ Mar 12 2014, 04:23 PM)

Essere cauti � una cosa, maniaci un'altra.
Io uro la mia attrezzatura non pi� del necessario, dal momento che � lei che deve servire me e non viceversa-
Se uso un trolley, � chiaro che sia una cosa fatta apposta, con separatori, e imbottita.
�a mia schiena non smetter� mai di ringraziarmi da quando lo uso (prima avevo uno zaino dal peso di 15 kg)
nel mio, che � un piccolo cubo, ci metto 2 corpi macchina completi di ottiche (un 70-200 e un 24-70) 2 flash e accessori vari, e questo nel solo scomparto con separatori.
Poi ci sono altri due spazi che riempio a secondo l'occorrenza: computer, dischi, telecomandi e spazio ne avanza.
se ti interessa si chiama "porter case" e lo trovi su internet.
E' il modello pi� piccolo, e l'ho pagato circa 130 euro
PS io uso le polo, cos� non devo stirarle.
Grazie della dritta.... Io in polo dove devo andare non mi fanno entrare ....

... Al massimo posso rinunciare alla cravatta