Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
guidovaccari1
Dove posso trovare l'ID della F4 appena acquistata senza la Nital card che non trovo piu'? sulla scatola o nel fondello e dove nel fondello? grazie
Maurizio Rossi
Ciao, posso sapere a che ti serve.
maurozen
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 13 2014, 06:40 PM) *
Ciao, posso sapere a che ti serve.

Ciao . Io ho comperato da regalare una coolpix 6600 x una cresima che c'� tra 2 settimane. Per avere la garanzia fino a 4 anni devo registrare la macchina entro sette giorni ( avvero prima della consegna del regalo ). La registrerei prima a nome mio... la mia domanda � :

riesco a trovare sulla scatola la matricola e l'id del prodotto ?

i numeri che vedo sulla scatola sono : un codice a barre numerato di 8 cifre che comincia con 400.....

un altro codice a barre con etichetta del iper dove la ho presa con anche li codice a barre e ed un numero un orizzontale sull'etichetta..

se il numero di serie della macchina � il codice a barre della scatola ( 400.. ) mi servirebbe solo l'id che identifica la macchina se qualcuno me lo puo fornire

grazie

Antonio Canetti
l'ID � presente solo nella Nital Card, questa la trovi nella scatola di prodotti importati dalla Nital ricoscibile dal bollino giallo col marchio Nital, se la scatola � priva di tale sigillo e da considerare Import e non puoi trovare la Nital CArd con il relativi ID.

Antonio
maurozen
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 14 2014, 11:31 AM) *
l'ID � presente solo nella Nital Card, questa la trovi nella scatola di prodotti importati dalla Nital ricoscibile dal bollino giallo col marchio Nital, se la scatola � priva di tale sigillo e da considerare Import e non puoi trovare la Nital CArd con il relativi ID.
Antonio

nella pausa vado a guardare la scatola. Ma la ho comperata al mediaword ... quindi penso sia italiana perche c'� scritto sul sigillo di garanzia della scatola dell'estensione di garanzia. La mia domanda quindi � : posso registrare l'estensione di garanza senza aprire il sigillo della scatola? non vorrei perdere i 2 anni in piu di garanzia.. e neanche regalare una cosa gia aperta...

Antonio Canetti
io sono pratico!

un po' di tempo fa ho regalato qualcosa d'importante e siccome la garanzia parte dallo scontrino fiscale, misi lo scontrino fiscale in una busta chiusa e consegnai il tutto e dissi di non aprirla se non in caso di bisogno, tanto i prezzi sono rintracciabili tranquillamente su internet.

in aggiunta al tuo caso aprirei tranquillamente il sigillo e farei la registrazione, inoltre puoi dire che la dovuta rottura del sigillo � dovuto che al momento dell'acquisto si controlli che ci sia tutto dai cavi alla fotocamera, oppure la cosa pi� semplice dire la verit� in quanto il modo di vivere � cambiato vecchie regole di buoan educazione sono ampiamente superate da "obblighi di legge .

Antonio
Maurizio Rossi
Puoi tranquillamente registrarla aprendo la confezione lo scontrino non � obbligatorio scansionarlo lo invii se per caso avessi bisogno di assistenza almeno la registri direttamente al proprietario.
maurozen
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 14 2014, 12:46 PM) *
Puoi tranquillamente registrarla aprendo la confezione lo scontrino non � obbligatorio scansionarlo lo invii se per caso avessi bisogno di assistenza almeno la registri direttamente al proprietario.

Ok.. grazie.. l'unica cosa � che poi ... se non dovesse piacere... passati i 7 giorni e con il sigillo rotto non me la cambierebbero con un altro modello.

Maurizio Rossi
Non penso sia un problema comunque chiedi al negoziante ma comunque se puoi fai vedere prima il modello
prima della registrazione so che � un regalo ma sarebbe meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.