Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
ian.arrighi
Ho una domanda da farvi,

ho problemi a pubblicare delle foto sul forum nel Photolab.

Vabb� che non sono molto attivo su questo fronte, ma ora che mi sono deciso di pubblicare qualcosa non riesco ad aprire una nuova discussione???

Ho inserito le stesse immagini che volevo mettere in paesaggio nel club del 28-105 e ci sono riuscito tranquillamente...

Che sar� successo????

Sistema operativo Winzozz 8 con Chrome.
Alessandro Castagnini
Probabilmente volevi aprire una discussioni in una sezione dove non � consentito (ad esempio, "Fan club").
Spiegati meglio, nel frattempo ci spostiamo in HELP.

Ciao,
Alessandro.
ian.arrighi
Grazie Alessandro.
Io volevo pubblicare delle foto, per esempio, qui:

http://www.nikonclub.it/forum/Paesaggio_ed...ettura-f26.html

Cio� nella sezione paesaggio e architettura.

Ho visto i vari tutorial che ci sono sul forum, ma apparentemente faccio tutto bene.

Ora per curiosit� provo dall' iPad.

Niente, non mi fa inserire la copertina.
Alessandro Castagnini
Ok, ovviamente, in quella sezione puoi aprire una nuova discussione utilizzando l'apposito link:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 114.7 KB

Per la miniatura, ti consiglio di fare un ritaglio quadrato a dimensione 350x350px. Considera che il quadrato delle miniature che vedi � 330x330px, quindi non serve nulla di pi� grande.

Per quanto riguarda i tutoria, c'� una discussione FAQ in evidenza in questa sezione (qui), all'interno trovi quelle di cui hai bisogno smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se non risolvi, fai uno screen shot dell'eventuale messaggio d'errore e/o descrivi, passaggio per passaggio quello che fai
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.