Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claudiopaglia
Buongiorno a tutto,
sto per comprare un obbiettivo dal sito on line di una famosa catena elettronica (viaggiatore Veneziano che arriv� anche in Cina).
L'obbiettivo � un 35 f/1,8 che viene scontato a 207 � ma la cosa che mi lascia qualche dubbio � il fatto che non venga chiarita la garanzia. Di solito le grandi catena forniscono sempre Nital e qui c'� scritto in effetti Garanzia Italia 2 anni per� non sono sicuro che sia quella Nital.
Ho gi� chiamato il servizio cliente che ovviamente non sapevo neanche di cosa parlassi.
Magari voi avete gi� esperienza e potete aiutarmi.
Grazie a tutti,
Claudio
buzz
la dicitura nital deve comparire nella descrizione.

per� per quello che costa, io non ci baderei
sarogriso
QUOTE(claudiopaglia @ Mar 15 2014, 12:49 PM) *
Buongiorno a tutto,
sto per comprare un obbiettivo dal sito on line di una famosa catena elettronica (viaggiatore Veneziano che arriv� anche in Cina).
L'obbiettivo � un 35 f/1,8 che viene scontato a 207 � ma la cosa che mi lascia qualche dubbio � il fatto che non venga chiarita la garanzia.

Negozio on-line con nome di marinaio genovese che nel suo viaggio ha fatto un po' di confusione con asia e america biggrin.gif lo trovi a 199 import e 224 Nital, mi pare ovvio che parliamo del modello dx, l'ultimo fx ha un altro prezzo.

saro
dr. nickon
Puoi semplicemente chiamare l'esperto navigatore veneziano che scrisse il milione e chiedere chiarimenti, o il call center insomma.

Teoricamente � nital, 2 anni garanzia italiana e 2 anni nital.
marcopd89
Ciao Claudio, per quanto riguarda il mio parere personale NON competei mai su internet perch� non mi fido di comperare su internet��..
Spero che sei fortunato con l' acquisto.
A presto con i nuovi aggiornamenti.

Marco
NUGU48
Visto che parliamo di viaggi io ho fatto un salto in amazzonia e l� lo trovi con garanzia europea a � 184,00 spese di spedizione incluse . . . come posto � famoso perch� normalmente puoi dormire tranquillo . . . ciao
sarogriso
Allora andiamo al ribasso:

in questo magazzino si pu� farsi spedire la merce o ritirarla di persona, io ho fatto alcuni acquisti e sempre soddisfatto pienamente, non solo materiale fotografico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 63 KB
claudiopaglia
Grazie a tutti per i consigli e vi aggiorno sulla situazione.
Invece di comprarlo direttamente online � possibile farselo mandare nel negozio pi� vicino a casa della catena per vederlo e poi acquistarlo.
Quindi quando arriver� vado nel negozio e vedo se � Nital o meno senza nessun vincolo sull'acquisto.
Ciao,
Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.