Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davideconticelli
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento su come assicurare la mia D800 e relativi obiettivi per il periodo delle vacanze estive?
Secondo voi, si pu� fare?
Grazie
Davide
stefanoc72
devi farti una assicurazione per la casa, molte compagnie ora ti permettono estendere questa polizza con gli oggetti che porti fuori casa.
Bisogna comunque avere foto, scontrini/fatture che attestino che tu gli oggetti li hai acquistati, altrimenti non ti rimborsano nulla.
Mi stavo aggiornando su questa cosa anche io, diciamo che sui 150� annui te la dovresti cavare....

Stefano
davideconticelli
QUOTE(stefanoc72 @ Mar 18 2014, 03:17 PM) *
devi farti una assicurazione per la casa, molte compagnie ora ti permettono estendere questa polizza con gli oggetti che porti fuori casa.
Bisogna comunque avere foto, scontrini/fatture che attestino che tu gli oggetti li hai acquistati, altrimenti non ti rimborsano nulla.
Mi stavo aggiornando su questa cosa anche io, diciamo che sui 150� annui te la dovresti cavare....

Stefano

Grazie, contatter� la mi assicurazione.
Davide
astellando
Attenzione, informati bene perch� l'estensione della copertura assicurativa vale sicuramente per il furto in casa e nel mio caso � compreso anche il furto (con scasso) dall'auto ma solo per la met� del valore assicurato per quanto riguarda alberghi campeggi ecc... nella mia polizza non c'� traccia quindi informati bene dal tuo assicuratore.
Tutto questo per quanto riguarda l'estensione della polizza casa che io gi� avevo e che ha un costo esiguo, se invece vuoi una polizza specifica non so se ne esistono ma nel caso non credo che il gioco valga la candela perch� penso che avrebbe un costo elevato.

Basta comunque informarsi e a mio modo di vedere fidarsi dell'assicuratore perch� i cavilli sono diecimila.

Ciao Andrea
Zio Susanno
Chiedi qui, c'� uno con lo stesso dilemma.
Maurizio Rossi
Visto che hai aperto due discussione identiche lasciamo quella nella sezione consona
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.