Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
davideconticelli
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento su come assicurare la mia D800 e relativi obiettivi per il periodo delle vacanze estive?
Secondo voi, si pu� fare?
Grazie
Davide
Cesare44
QUOTE(davideconticelli @ Mar 18 2014, 02:48 PM) *
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento su come assicurare la mia D800 e relativi obiettivi per il periodo delle vacanze estive?
Grazie
Davide

credo di si, parlane con il tuo assicuratore.

ciao
desperado54
Grazie
Davide

l'attrezzatura la puoi assicurare come minimo per un anno e non per una sua porzione. Comunque � importante che assicuri il massimale "a primo rischio assoluto" e non sarebbe male un'appendice con una descrizione e relativi numeri di matricola. Meglio sarebbe metterli in cassaforte ma se non ne disponi chiarisci bene la situazione relativa ai sottolimiti di indnnizzo, scoperti e/o franchigie. Se vuoi altre dritte scrivimi pure in MP.
americanoaroma
Tranquillo...se vuoi per le vacanze estive te la tengo io,..tu parti tranquillo..e io resto a guardia della tua attrezzatura,..la tratter� come se fosse la mia.. messicano.gif
saluti.
davideconticelli
QUOTE(americanoaroma @ Mar 18 2014, 04:18 PM) *
Tranquillo...se vuoi per le vacanze estive te la tengo io,..tu parti tranquillo..e io resto a guardia della tua attrezzatura,..la tratter� come se fosse la mia.. messicano.gif
saluti.

laugh.gif Per fortuna io la porter� con me in vacanza. Volevo assicurarla contro il furto da parte di male intenzionati durante il viaggio.
Comunque se in futuro dovessi aver bisogno di un guardiano sapr� a chi rivolgermi.
Grazie
messicano.gif
gruperto
Grazie
Davide

Certo che s�, io viaggio parecchio con la D800, ho trovato la soluzione ottimale con una nota compagnia "helvetica", assicurazione furto-casa con l'estensione antiscippo, la cosa bella � che c'� l'opzione valore a nuovo; nel caso scrivimi in privato cos� ti do i dettagli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.