Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
Ciao

user posted image
gigiodvd
molto belle le foto, un p� meno la storia dei tori che vengono "consumati" in queste occasioni. la luce giusta ha contribuito nel colorare le immagini.

a proposito, � una tua precisa scelta o mera dimenticanza......il testo del racconto?

ciao, gigiodvd
belt
A dimenticavo in questo tipo di corrida di paese FRANCIA zona Camargue il toro non viene assolutamente ucciso ne ferito ma viene catturato e legato.
E' un gioco popolare certo forse il toro starebbe pi� comodamente a pascolare ma ripeto non viene assolutamente ferito.
Il testo... ho voluto provare senza.
toad
Belle immagini, bella luce.
A me piace particolarmente questa.
_Annalisa_
Bellissime le foto !!!! Complimenti veramente !!!

Io odio la corrida, � uno schifo quanto l'uomo possa essere violento ! ( e gli sta anche bene se poi i tori lo incornano).

Cio' non toglie che le foto siano molto belle ! Bravo !!
sangria
ciao

molto belle le immagini e poi visto che dici che lo catturano e non lo uccidono si godono di pi� perch� non c'� il pensiero del dopo
gongolo
Stupendo reportage e scatti che valorizzano molto il tutto. A dire il vero non pensavo alla corrida, mancavano degli elementi chiave negli scatti, ricordava un p� Pamplona ma anche per quello, c'era l'asenza delle strade.

Leggendo sotto scopro altra forma di "manifestazione" con l'animale, soprassedendo perch� si parla sempre di fotografia, ribadisco che sono delle immagini estremamente comunicative.

Francesco
_Nico_
Reportage efficacissimo, spettacolare. L'ho apprezzato moltissimo. Grazie!
Giuseppe78
Ottimo!!! Reportage veramente eccezionale!!!

I miei complimenti

wink.gif Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Fa venire voglia di conoscere le persone ed i colori ed i profumi ...

Gennaro
Fabio_Porcelli
Davvero un bel reportage.
miz
Gran bel lavoro!!! Le foto sono davvero molto belle, e forse meritavano anche un po' di descrizione dell'evento, ma questa � una tua scelta assolutamente non criticabile.

Grazie e complimenti
smile.gif
nisant
QUOTE(belt @ May 11 2006, 12:28 AM)
user posted image
*

Questa � fenomenale. laugh.gif

Complimenti davvero. Pollice.gif Pollice.gif

Una domanda, ma ci hai messo della maschera di contrasto nelle B/N?

Ciao.
Antonio
belt
Quelli che tu chiami BN sono in realt� dei virati caldi.
Su tutte le foto virate ho lavorato con le curve di Adobe su quella del bambino ho applicato il sistema zonale lavorando separatamente su diverse zone della foto, es. il cappello era completamente nero, lavorando solo in quella zona sono riuscito a tirare fuori un minimo di trama che lo rende pi� vero.
Grazie a tutti per i vostri commenti
nisant
QUOTE(belt @ May 11 2006, 12:41 PM)
Quelli che tu chiami BN sono in realt� dei virati caldi.
*

Perdonami, ma l'LCD del mio portatile non va molto per il sottile dry.gif .
Complimenti ancora.
robyt
Sei riuscito a cogliere i momenti topici dell'evento con inquadrature eccellenti. Le foto parlano da sole...... e si guardano molto volentieri non appena si capisce che chi st� rischiando di pi� non � il toro wink.gif

molto bravo !! Pollice.gif

Davide_C
Un reportage notevole, bella QUESTA soggettiva Pollice.gif
Manako
Questo spettacolo me l'ero proprio perso...... molto molto affascinante Pollice.gif
Belle guru.gif
Ais
A mio parere un reportage straordinario che ci porta veramente all'interno dell'azione..sembra di essere li a pochi passi.
Scatti carichi di dinamismo, emozioni e paure (degli uomini che scappano!!!)
Veramente ottimo!
10+
M.ichele
__Claudio__
Un ottimo reportage in cui hai colto, oltre i momenti salienti, anche figure di contorno che danno corpo e ambiente al racconto fotografico. Un reportage completo e condito di ottime foto.
belvesirako
Ottimo reportage, complimenti vivissimi!
In acune foto BW ho notato un uso abbastanza spinto della funzione di schiarita delle ombre, avrei preferito in queste un maggiore contrasto.
Questo appunto non toglie nulla al tuo splendido reportage.
saluti
gaetano
marcofranceschini
Ciao Belt
ottimo il tuo reportage che proietta l'ossrervatore all'interno della scena.
Il testo....in questo caso superfluo Pollice.gif , parlano le immagini.

Ancora complimenti

Marco

nb: hmmm.gif tutte le espressioni di culture "altre" possono essere osservate, devono essere comprese ed al limite descritte...mettendo comunque da parte la volont� di omologarle, con giudizi negativi, al nostro sentire che non � assolutamente centrale e dominante rispetto al resto dell'umanit�...anzi...
sfinge
... si ... ma " castrare " le corna a quel modo � troppo comodo biggrin.gif
bella sequenza ..... inserita nel contesto prende molta pi� valenza lo scatto " sfuocato "... pensato .

ciao.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.