Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupens
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

giocoliere
hmmm.gif

non mi piace!
forse hai scelto l'orario sbagliato per fare questo scatto... la luce é veramente piatta e non ti aiuta per niente in questo genere di foto.
la parte verde in basso disturba anche un bel po.
heavy metaller
molto nebbiosa come foto, il contesto non è male e la skyline è molto bella però è molto disturbata sopra la città, forse è smog, o nebbia, magari con un polarizzatore si sarebbe potuta limitare la luce riflessa dalla foschia oppure è l'orario dello scatto che è sbagliato, magari potresti aumentare la saturazione nella parte bassa della foto per far risaltare i colori. Però il contesto mi piace, è un bel paesaggio
Maurizio Rossi
Una buona cartolina se avessi cercato una luce migliore,
la composizione anche se lontana e a quel punto di verde in primo piano non mi dispiace
a mio avviso eliminerei anche qualche cm di cielo per avere un taglio più pano
ges
Qui sarebbe stato utile un polarizzatore ... concordo sul consiglio di tagliare un pochino il cielo.
lupens
Ho saturato e tagliato un pochino il cielo.
Vi ringrazio a tutti.
url=http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1475747]
[/url]
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.