Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
luigi_salatiello
Cari amministratori, spero che questo sia il posto giusto dove postare la mia domanda, vi prego di scusarmi se non lo fosse e di dirottarmi al posto giusto. Volevo chiedervi se � possibile aggiornare il campo "Attrezzatura" con un prodotto usato, se si come.
Inoltre voglio complimentarvi con voi per il lavoro che state facendo, la navigazione in questo sito mi ha permesso di avere contatti con tante persone e cosa molto importante di condividere la passione per la foto. Ciao a tutti Luigi.
JTK
Ciao,
probabilmente il posto pi� corretto per la discussione era il Nikon Sushi bar, comunque :
in alto a destra, vicino al simbolo Nikon, dovresti vedere il nome del tuo profilo e le voci 'preferenze' e 'logout'.
Clicca su 'preferenze' poi modifica 'Prodotti Registrati'.......... smile.gif
Alessandro Castagnini
S� Luigi, si pu� aggiornare solo se il prodotto � Nital.
Anche se usato, puoi comunque fare il "passaggio di propriet�" a tuo nome se hai la Nital Card.
Ti quoto il messaggio del nostro admin:

QUOTE
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro � necessario fornire le credenziali del passaggio di propriet� al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trasciner� i benefici in termini di assistenza).


Qui il link diretto al post indicato.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help
luigi_salatiello
QUOTE(JTK @ Mar 22 2014, 04:00 PM) *
Ciao,
probabilmente il posto pi� corretto per la discussione era il Nikon Sushi bar, comunque :
in alto a destra, vicino al simbolo Nikon, dovresti vedere il nome del tuo profilo e le voci 'preferenze' e 'logout'.
Clicca su 'preferenze' poi modifica 'Prodotti Registrati'.......... smile.gif

grazie per aver risposto, un saluto luigi


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 22 2014, 08:11 PM) *
S� Luigi, si pu� aggiornare solo se il prodotto � Nital.
Anche se usato, puoi comunque fare il "passaggio di propriet�" a tuo nome se hai la Nital Card.
Ti quoto il messaggio del nostro admin:
Qui il link diretto al post indicato.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help

Grazie mille Alessandro per aver risposto, buona domenica Luigi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.