Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bieci
A questo link di Nikon Japan la D4 è già tra i corpi fuori produzione... come era prevedibile...

http://www.nikon-image.com/products/discontinue/camera/

wink.gif
MarcoD5
Era scontato, credo che con un bel aperitivo e due patatine al bar si discute meglio.

Non Capisco perché girate come avvoltoi a queste ammiraglie tanto criticate ma se costassero meno tutti la comprerebbero.
LorenziLuca
QUOTE(marcomc76 @ Mar 26 2014, 11:41 AM) *
Era scontato, credo che con un bel aperitivo e due patatine al bar si discute meglio.

Non Capisco perché girate come avvoltoi a queste ammiraglie tanto criticate ma se costassero meno tutti la comprerebbero.

_ok wink.gif Quoto al 100% marcomc76
Luca
Cesare44
QUOTE(marcomc76 @ Mar 26 2014, 11:41 AM) *

Marco, non te la prendere, non cambia nulla, è sempre successo, sia per le entry level, che per tutte le altre.

Forse c'è una cosa che ci sfugge: probabilmente a chi da per primo la notizia regalano la reflex appena dismessa messicano.gif

Ti va uno spritz al Sushi bar?

ciao
americanoaroma
non credo sia un buon motivo per doversi inc..azzare.

saluti.

d.kalle
Sarà pure dismessa ma continua ad andare alla grande....
bieci
senza offendere ma parlo da possessore della D4 wink.gif

riflettevo sul breve ciclo di vita anche di queste ammiraglie ...
MarcoD5
QUOTE(Cesare44 @ Mar 26 2014, 11:52 AM) *
Marco, non te la prendere, non cambia nulla, è sempre successo, sia per le entry level, che per tutte le altre.

Forse c'è una cosa che ci sfugge: probabilmente a chi da per primo la notizia regalano la reflex appena dismessa messicano.gif

Ti va uno spritz al Sushi bar?

ciao

Grazie se mi ricordo stasera ti chiamo smile.gif
gambit
è un peccato che non continuino a farla...ma soprattutto è un peccato non ci sia una nuova D700 ahahahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.