Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
spadaz33
salve a tutti, sto cercando la mia prima reflex, ho un budget di 230 euro, ho anche trovato questo annuncio
xxxxxxxx
come vi sembra, vorrebbe il bonifico bancario
photoflavio
Mi sfugge la ragione del bonifico bancario, dal momento che parla di "consegna a mano".
Se la consegna è a mano, altrettanto dovrebbe essere il pagamento. Nei miei acquisti è sempre stato così...

Pkkleopard
QUOTE(spadaz33 @ Mar 26 2014, 03:20 PM) *
salve a tutti, sto cercando la mia prima reflex, ho un budget di 230 euro, ho anche trovato questo annuncio
xxxxxxx
come vi sembra, vorrebbe il bonifico bancario

Questa Lorena aveva in vendita una 7100 ad un prezzo allettante, l'ho contattata e ho capito subito che si trattava di una truffa. Penso che si la stessa, quindi non ti fidare
MarcoD5
Consegna a mano vista piaciuta e paga in contanti, dov'è il di dubbio?
spadaz33
grazie a tutti,proponeva il bonifico perchè non potevo andarla a ritirare,per il contrassegno dice che non vuole perchè deve aspettare troppo per ricevere i soldi, ma ora lascio stare visto che ho trovato anche un altro annuncio identico
xxxxxxxxx ma questa volta in friuli!
spero che questo possa essere di aiuto anche ad altri
Pkkleopard
QUOTE(spadaz33 @ Mar 26 2014, 03:40 PM) *
grazie a tutti,proponeva il bonifico perchè non potevo andarla a ritirare,per il contrassegno dice che non vuole perchè deve aspettare troppo per ricevere i soldi, ma ora lascio stare visto che ho trovato anche un altro annuncio identico
xxxxxxxxxx ma questa volta in friuli!
spero che questo possa essere di aiuto anche ad altri

Ti ho inviato MP.
Andrea Meneghel
Sposto al bar

andrea
riccardoerre
QUOTE(Pkkleopard @ Mar 26 2014, 03:30 PM) *
Questa Lorena aveva in vendita una 7100 ad un prezzo allettante, l'ho contattata e ho capito subito che si trattava di una truffa. Penso che si la stessa, quindi non ti fidare

Pollice.gif
spadaz33
posto un altro annuncio, 310 con spedizione, comprendente: i 2 obbiettivi e nikon d3100
xxxxxxxxxx
spadaz33
che dite?
maufan74
QUOTE(spadaz33 @ Mar 26 2014, 07:46 PM) *
che dite?

Ciao Spadaz33
Io dico che mancano informazioni importanti come il n. di scatti che la macchina ha fatto, lo stato generale delle lenti e della macchina, se c'è una garanzia residua ecc. In ogni caso se fosse tutto ok secondo me è un prezzo giusto ma non un grande affare. Vedo sempre più spesso nei grandi centri commerciali questa macchina con il 18 55 con garanzia nital in offerta a €300,00
Per evitare fregature bisogna per forza visionare il tutto di persona.

PS, l'annuncio parla di € 330, 00 e non di €310,00 inoltre non vedo scritto che la spedizione è compresa
spadaz33
ho parlato con il venditore, http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=348020&hl=
Alessandro Castagnini
Il regolamento ..... Questo sconosciuto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.