Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
spadaz33
posto un altro annuncio di cui vorrei il parere, 315 con spedizione, comprendente: i 2 obbiettivi e nikon d3100 (no cavalletto e borsa)
xxxxxx
ho gi� contattato il venditore per email e mi sembra una persona onesta, ho chiesto paypal ma non era registrato, gli ho detto se poteva registrarsi, l'ha fatto ma dice di aver sbagliato un codice durante la registrazione e non gli permettono pi� di associare la postepay a paypal. preferiva la ricarica poste pay, gli ho detto che � un metodo assolutamente non sicuro per l'acquirente e allora diceva di lasciare stare che la venderebbe in zona. ok finita.
l'ho ricontattato per sms senza ovviamente dire che ero quello dell'altra volta, ho chiesto motivazione della vendita e solite cose, coincide tutto, ho chiesto cosa preferiva per il pagamento e spedizione, mi risponde: preferirei ritiro a mano.
gli dico che non posso e propongo contrassegno, mi dice che ci mette troppo a ricevere il denaro.
chiedo che pagamento vorrebbe, mi risponde ricarica poste pay e senza chiedere niente mi dice che se non mi fido pu� inviare suoi documenti vari e una dichiarazione firmata dove dice che me la sta vendendo a tot ecc)
rispondo dicendo che ci penser� ma � pi� no che si, propongo paypal, e mi dice che ha tentato di registrarsi consigliato da un altro possibile acquirente ma � insorto il problema del codice.
alla fine mi dice che domani si informa per le tempistiche del contrassegno e mi fa sapere. FINE.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scusatemi il poema, che ne pensate? truffa o no? secondo me no poi non saprei, se non accetta il contrassegno gli faccio la ricarica?
Pkkleopard
Tralasciando il fatto che non sa scrivere in italiano mi sembra tutto regolare, anche se io preferisco sempre la consegna a mano su subito. Hai provato a cercare su eBay? L� sei pi� sicuro in quanto acquirente.
riccardoerre
ragazzi NON SI PAGA CON LA POSTEPAY mai e poi mai su ste inserzioni. ed aggiungo che subito � ottimo per veicolare scambi a mano, ma ste inserzioni lasciatele perdere davvero...
Pkkleopard
QUOTE(RiccardoErre @ Mar 26 2014, 09:35 PM) *
ragazzi NON SI PAGA CON LA POSTEPAY mai e poi mai su ste inserzioni.

Io ho pagato con Postepay un acquisto che ho fatto da un utente qui sul forum, ma si sa, qui c'� gente onesta wink.gif
Evita comunque di pagare con Postepay perch� non � tracciabile, piuttosto bonifico
spadaz33
grazie, seguo i consigli, sento domani cosa mi dice per il contrassegno, il prezzo come vi sembra? 315 spedita senza cavalletto e borsa
Alessandro Castagnini
Mah ... fammi capire?
Qui scrivi 3100, al bar parli di 5100....

Deciditi.... ma, comunque, prezzi troppo bassi= Truffa, non si scappa e non sarebbe neppure da chiedere... wink.gif

Ciao,
Alessandro.

http://www.nikonclub.it/forum/Annuncio_Nik...el-t347976.html
spadaz33
Chiedevo, questo vi sembra basso, giusto o che?
davis5
Francamente � un prezzo alto per una 3100, e il venditore non si mostra affidabile.

La postepay NON va usata per cifre importanti, dato che legalmente cosituisce un invio volontario di denaro tra due privati, senza tutela...

Ma � 3100 o 5100?
spadaz33
� una 3100, la 5100 dell'altra discussione � una truffa
Il secondo obbiettivo quanto vale nuovo ora?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.