Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AlbertoBedo
Ciao,

attualmente in necessità di un fondale per ritrattistica ho sempre fotografato con fondali in tessuto/stoffa bianca o nera, comprata online a pochi soldi con due stativi.

I problemi principali che ho riscontrato sono: difficoltà eliminazione pieghe e necessità di lavaggio frequente

Vorrei fare un salto di qualità e passare ad un fondale più serio. Ho visto che molti sono venduti a rotolo.

Cerco principalmente fondali bianchi, neri, grigi a macchie. Budget indicativo 200 euro.

Avete qualche casa produttrice o prodotto particolare da consigliarmi?

Grazie!
Alessandro Castagnini
Ci sono quelli in PVC che costano un botto (mi sa che 200 non basteranno, però), ma sono riutilizzabili "all'infinito" (nulla è infinito, ma sicuramente durano di più dei corrispettivi in carta).
Personalmente, uso quello di cartone ... basta starci un po attenti e durano parecchi anche loro.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar.
P.S.S.: Per chi volesse inviare link ad Alberto, è pregato di farlo via MP... smile.gif Thanks wink.gif
AlbertoBedo
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 27 2014, 02:26 PM) *
Ci sono quelli in PVC che costano un botto (mi sa che 200 non basteranno, però), ma sono riutilizzabili "all'infinito" (nulla è infinito, ma sicuramente durano di più dei corrispettivi in carta).
Personalmente, uso quello di cartone ... basta starci un po attenti e durano parecchi anche loro.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar.
P.S.S.: Per chi volesse inviare link ad Alberto, è pregato di farlo via MP... smile.gif Thanks wink.gif

Ciao Alessandro, grazie gentilissimo.

Sì, immaginavo non si potessero inviare link diretti sul forum, in forma privata va benissimo, scusami!

Sapresti, sempre in via privata, darmi un esempio di fondale in cartone (magari quello che usi) o PVC? Ho cercato qualcosa online ma non ho trovato nulla di convincente.

Grazie
Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.