Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

voi che mi dite?
vediamo a gusti chi la vince!!!!!!!!!!
certo lo scatto non è da copertina grazie.gif in anticipo

Peppe
sinclair_gio
Personalmente mi piace la versione a colori, ma anche il bianco e nero non è male.
Solo perchè nella conversione hai quasi perso del tutto quella striscia di tonalità rossastra che percorre al di sopra tutto l'orizzonte.
Mi piace in questo caso l'uso creativo della post, anche se le tonalità mi sembrano un po' troppo irreali.

La sedia l'hai portata da casa? laugh.gif

Ciao
miciagilda
Ciao,
io di solito amo il bianco e nero, ma in questo caso trovo che "mortifichi" la foto.
A colori riesce ad emozionarmi (solo un po' però... perché quel turchese nel cielo... hmmm.gif ), in bianco e nero no.

Adesso anche la cadrega... rolleyes.gif non bastavano i pazzi coi tronchi nel bagagliaio... laugh.gif

ciao
Kat
fedebobo
Versione a colori: sei andato un po' troppo di booster...
Preferisco il b/n, che ben si adatta all'abbandono ed alla misurata composizione. Solo attento alla troppa maschera di contrasto, che genera attorno alle gambe della sedia un filo bianco. Almeno mi pare...

Saluti
Roberto
dbertin
Io ovviamente essendo bastian contrario preferisco il bianco e nero....bello scatto ma la sedia nun se po' vedé!!!! Ho già idosincrasia verso rami, rametti e ciottolini sulla spiaggia ma le sedie nooooooooo!!!! laugh.gif

Daniele
Fabrizio9972
La penso anche io come Daniele, la sedia non mi dice un granchè, ma al contrario di lui vado d'accorto con steccoli o tronchi che siano e adoro ciottoli e scogli, hehe.
La color secondo me non funziona perchè troppo estremizzata come cromie, soprattutto i punti con la dominante verde sono veramente bruttini da vedere secondo me, il wb la penalizza molto.

Ciao,
Fab
aretul
Ciao Peppe, io di solito gradisco il colore quindi sono per la prima.
Un saluto.
Renato
cranb25
Ciao Beppe io sono per la versione b/n! Pollice.gif

Bella complimenti wink.gif

Stefano
RosannaFerrari
Meglio il BN, Peppe!

Ma.... quella sedia... 'un se pó vedè! laugh.gif
Parere personale, eh! Peppe, non me ne volere! wink.gif

Ciao!
marco_boz
Bella Peppe..... originale e pittoresca....mi piace Pollice.gif smile.gif

Un salutone Peppeee
fabio_botteon
a colori è magnifica la preferisco, ma anche il bn ha un suo perché...
cobbretto
Io sono per il bn ma la compo è un pò stretta per i miei gusti
ges
Io preferisco il colore! Pollice.gif

P.S. - Beppe d'ora in avanti direi che dovresti postare nelle sezioni del Photolab.
pisistrate nelson
A me lo scatto piace parecchio... anche la sedia e .... la preferisco a colori, nonostante sia bella anche in bianco e nero.
aldosartori
Alla fine...che ti dico...bella a colori e la sedia a me garba parecchio biggrin.gif
M4iedo
Io vado per il BN...senza sedia smile.gif

ciao
Edo
beppe terranova
dopo 15 commenti rispondo
intanto ringrazio tutti.............
i pareri sono diversi............e mi piace la cosa......

per la sedia.............la prossima volta mettero una poltrona ahahahahahahahaha con TV

buona serata

Ges:
ok pero non mi bannate ahahahahahahahaah
Alessandro Castagnini
Beppe, se continui così, sicuramente.... biggrin.gif wink.gif

Ciao,
Alessandro.
FabioPerillo
QUOTE(fedebobo @ Mar 27 2014, 05:24 PM) *
Versione a colori: sei andato un po' troppo di booster...
Preferisco il b/n, che ben si adatta all'abbandono ed alla misurata composizione. Solo attento alla troppa maschera di contrasto, che genera attorno alle gambe della sedia un filo bianco. Almeno mi pare...

Saluti
Roberto

Ciao Beppe, sono in totale sintonia con Roberto. Il BN ha decisamente una marcia in più, almeno per me... Pollice.gif
Molto bella la dinamicità.
Per la color proferei a riprendere in mano il nef cercado di andarci meno pesante...

Ciao Fabio
Cesare44
per me, meglio quella a colori.

ciao
gaeraciti
Ciao Peppe, la vedo solo ora.....devo cercare di stare più tempo qui in photolab biggrin.gif

Per me sicuramente in BN, con sedia annessa wink.gif

Certo che se la fai con una poltrona spacchi di brutto....ahahahah messicano.gif

Ciao, Gaetano.
giocoliere
con colori simili non farei mai una conversione B&W
a colori tutta la vita
beppe terranova
anche gli ultimi commenti discordanti........ma quanta è bella la fotografia....................

grazie ancore per il passaggio

Per Alessandro.........no grazie messicano.gif

ciao
Peppe
wabe47
Io sono per il BN.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.