QUOTE(maxbunny @ Mar 28 2014, 09:02 PM)

Come da titolo vorrei sapere dai possessori della D800 come si trovano con l'AF-C in tracking 3D. Con la D700 ci si rendeva conto di questa funzionalit�, infatti durante l'inseguimento del soggetto i punti di AF si illuminavano e si poteva vedere il loro andamento, se seguivano effettivamente oppure no. Di fatto con la D700 difficilmente cannavo una foto con questa funzione. Con la D800 i punti AF non si illuminano, in questo modo non solo non si capisce se davvero si sta inseguendo il soggetto, ma spesso e volentieri il risultato � deludente. Come vi regolate?
Ciao, io ho la D800 e la uso da un paio di settimane per lo sport, pallanuoto, pi� precisamente.
Il 3D non lo uso, ne qui ne sulla D3s.
Sulla Pallanuoto, infatti, il 3D viene spesso ( eufemismo) ingannato dai riflessi sull'acqua, quindi la mia esperienza,
relativa
solo alla pallanuoto, � questa.
Nelle partenze ai blocchi, nel nuoto era pi� preciso, a patto che
qualche bontempone sullo sfondo non avesse la cravatta dello stesso colore del dettaglio di partenza.
E allora ciao.
Ho provato 10 minuti, poi l'ho subito accantonato in favore del punto singolo in AF-C
se vuoi vedere le foto ti mando il link in Mp
Viceversa, nella Ginnastica ritmica e similari, se lo sfondo � omogeneo, segue molto bene le ginnaste, anche se una certa percentuale di scatti fuori fuoco si mettono in conto
ciao