Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Manu3la
Salve a tutti.. da circa 5 anni ho una reflex digitale: Nikon d40x. Per molti mesi quando provavo a fare delle foto mi dava questa scritta: "Errore premere nuovamente il pulsante di scatto". Ho seguito il consiglio di alcune persone di seguire le indicazioni di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=rcV90NKs1ck
Detto e fatto.. funziona di nuovo!!
PERO' non mi funziona più il flash... quando provo a fare delle foto che richiedono il flash si sente un "tic" come se si sforzasse..
Secondo voi, è un problema di impostazioni?? Come potrei risolvere questo problema??
Mauro Va
anche questo credo avesse avuto il tuo problema QUI

ciao
Manu3la
QUOTE(Mauro Va @ Mar 30 2014, 09:15 PM) *
anche questo credo avesse avuto il tuo problema QUI

ciao

Grazie ma questo video lo avevo già trovato.. non era lo stesso problema.. Da me il flash si alzava ma ogni volta che provavo a fare una foto si sentiva come se riprovasse ancora e ancora ad alzarlo quando invece lo era già..
Comunque ho risolto il problema utilizzando lo stesso procedimento.. solo che da me il problema era sulla parte sinistra del flash..
Mircs
Ciao, ho una d60 a cui non parte il flash pop up, proverò a vedere se è lo stesso problema. Mirko.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.