Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ardigardi
salve,
possiedo una D70, di cui sono abbastanza soddisfatto. L'unico appunto che posso muoverle � la scomodit� della funzione autoscatto, nel senso che, dopo averlo impostato e scattato, ritorna nella modalit� scatto singolo. Mi capita talvolta di fare foto notturne, ovviamente su cavalletto, e dovere reimpostare ogni volta e al buio la funzione autoscatto, � veramente scomodo.
Finora non ho sentito la necessit� di aggiornare il SW della macchina, ma se qualcuno l'ha fatto, pu� dirmi se � stata prevista questa funzione, e cio�, impostare l'autoscatto e lasciarlo finch� non decido io di toglierlo?
(Non ditemi di acquistare il telecomando solo per risolvere questo banale problema!)
Grazie.
lau_perinelli
ahahaha
io cmq ho acquistato il telecomando ed � comodissimo...
wink.gif
ciao lau
ardigardi
Mi servirebbe anche per zittire quell'impertinente di mia figlia che ha una macchina della concorrenza, e che ride a crepapanza nel vedermi armeggiare con la pila in bocca per farmi luce, mentre lei scatta a raffica...
Simone Cesana
scusa ma il display superiore lo puoi illuminare e una volta che sai dove si trova il tastino per selezionare la modalit� di scatto, non fai nessuna fatica con la pila!
ciao
simone cesana
robyt
QUOTE(ardigardi @ May 12 2006, 04:06 PM)
......mentre lei scatta a raffica...
*
.... a raffica... con l'autoscatto ?!? blink.gif ..... biggrin.gif
marcelus
QUOTE(robyt @ May 12 2006, 04:12 PM)
.... a raffica... con l'autoscatto ?!?  blink.gif ..... biggrin.gif
*

no...con il pulsante di scatto e a mano libera con gli alti iso...tanto canon non fa rumore biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ardigardi

Suvvia... si stava scherzando!

Comunque devo dedurre che nemmeno con l'aggiornamento del SW riesco ad ottenere la funzione che voglio. Vabb�, mi munir� di telecomando.
Ciao.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.