ardigardi
May 12 2006, 02:49 PM
salve,
possiedo una D70, di cui sono abbastanza soddisfatto. L'unico appunto che posso muoverle � la scomodit� della funzione autoscatto, nel senso che, dopo averlo impostato e scattato, ritorna nella modalit� scatto singolo. Mi capita talvolta di fare foto notturne, ovviamente su cavalletto, e dovere reimpostare ogni volta e al buio la funzione autoscatto, � veramente scomodo.
Finora non ho sentito la necessit� di aggiornare il SW della macchina, ma se qualcuno l'ha fatto, pu� dirmi se � stata prevista questa funzione, e cio�, impostare l'autoscatto e lasciarlo finch� non decido io di toglierlo?
(Non ditemi di acquistare il telecomando solo per risolvere questo banale problema!)
Grazie.
lau_perinelli
May 12 2006, 02:54 PM
ahahaha
io cmq ho acquistato il telecomando ed � comodissimo...
ciao lau
ardigardi
May 12 2006, 03:06 PM
Mi servirebbe anche per zittire quell'impertinente di mia figlia che ha una macchina della concorrenza, e che ride a crepapanza nel vedermi armeggiare con la pila in bocca per farmi luce, mentre lei scatta a raffica...
Simone Cesana
May 12 2006, 03:09 PM
scusa ma il display superiore lo puoi illuminare e una volta che sai dove si trova il tastino per selezionare la modalit� di scatto, non fai nessuna fatica con la pila!
ciao
simone cesana
robyt
May 12 2006, 03:12 PM
QUOTE(ardigardi @ May 12 2006, 04:06 PM)
......mentre lei scatta a raffica...
.... a raffica... con l'autoscatto ?!?

.....
marcelus
May 12 2006, 06:52 PM
QUOTE(robyt @ May 12 2006, 04:12 PM)
.... a raffica... con l'autoscatto ?!?

.....

no...con il pulsante di scatto e a mano libera con gli alti iso...tanto canon non fa rumore
ardigardi
May 12 2006, 08:09 PM
Suvvia... si stava scherzando!
Comunque devo dedurre che nemmeno con l'aggiornamento del SW riesco ad ottenere la funzione che voglio. Vabb�, mi munir� di telecomando.
Ciao.